Vai al contenuto

[MI] 05/07/2015 DEATH RACE - GARA A ELIMINAZIONE


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Comunque ora che ho un minuto provo a mettere insieme le idee.

Alla fine nonostante il caldo abbiamo corso in 36 uomini e 3 donne, abbiamo liquefatto 40kg di ghiaccio e bevute 62 birre(ufficiali + alcune portate dai singoli).

è stato abbastanza faticoso stare 8 ore sotto il sole ma ne è valsa la pena, ci scusiamo se c'è stato qualche piccolo errore di giudizio e organizzativo ma era la prima volta che "allestivamo" una gara del genere.

nelle varie batterie e finali c'è stato il giusto mix di poserismo e agonismo, qualche sportellata e qualche ingresso azzardato ci sono stati ed è giusto così.

tra gli uomini ha vinto @white-scorpion e tra le donne francesca(?)

(magari domani pubblico anche tutte le classifiche, magari)

ancora grazie, se vi siete divertit* vedremo di riorganizzare

Si dai riorganizzate che vengo anche io in bdc!! Under 30°please!

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una gara fighissima, mix divertentissimo di strategia e potenza. 

Una delle cose che mi ha divertito di più (se vabbeh...) è che a metà del giro "di riposo" prima della mia eliminazione avevo già capito che ero fuori, dato come si stavano mettendo le cose.

Da ripetere per mettere in atto le cose imparate questa volta!

Grazie agli organizzatori (di cui farei parte, pare),  a chi è venuto a correre, chi a guardare, chi a fare foto e a tutti gli altri.

Grazie a @Trizio, @severinodigiovanni@Kombo, @Surfikus vere anime dell'organizzazione. 

bravo il solito Gallo, @white-scorpion, vincitore di un combattuto duello all'ultimo con Assi.

dai gazzo! 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Deve essere stato fiko, mi spiace di non aver potuto partecipare:-(

Unico neo: si sono viste troppe costole e neanche una pancia da birraio.......la prossima voltà porto pelo e pancia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .