Vai al contenuto

Modifica cronologia

Il Canottiere

Il Canottiere

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Mi è capitato una volta di dire a Frameteller tra il serio e il faceto che tante informazioni le ha prese da qua, per poi vendere i suoi quaderni eroici, e non l'ha presa bene.

Detto questo la Coppi-Fiorelli fatta da Masi di cui parli tu è quella finita in mezzo alla polemica dopo le dichiarazioni di Giovanni Meazzo e sinceramente io non l'ho mai vista di persona ma solo in foto. Faccio solo notare che escludendo Alberto Masi tra tutti i sedicenti esperti saltati fuori negli ultimi anni (che bada bene non sono gli appassionati) e Meazzo ho la tendenza a dare retta a quello che disse lui che c'era e non a persone che non erano nemmeno nate.

Io non so altro, ma comunque le prime cose da verificare sono le misure.

La bici è circa un 56.5x56 ma non so le misure antropometriche di Vigna.

Sarebbe figo farla vedere direttamente a lui! Almeno lui potrebbe dare un giudizio definitivo.

Riguardo alla "diatriba" sulle bici di Coppi non mi intrometto, mi fa solo morire che ci siano ancora i segreti dopo 60 anni. Neanche la CIA

Il Canottiere

Il Canottiere

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Mi è capitato una volta di dire a Frameteller tra il serio e il faceto che tante informazioni le ha prese da qua, per poi vendere i suoi quaderni eroici, e non l'ha presa bene.

Detto questo la Coppi-Fiorelli fatta da Masi di cui parli tu è quella finita in mezzo alla polemica dopo le dichiarazioni di Giovanni Meazzo e sinceramente io non l'ho mai vista di persona ma solo in foto. Faccio solo notare che escludendo Alberto Masi tra tutti i sedicenti esperti saltati fuori negli ultimi anni (che bada bene non sono gli appassionati) e Meazzo ho la tendenza a dare retta a quello che disse lui che c'era e non a persone che non erano nemmeno nate.

Io non so altro, ma comunque le prime cose da verificare sono le misure.

La bici è circa un 56.5x56 ma non so le misure antropometriche di Vigna.

Sarebbe figo farla vedere direttamente a lui! Almeno lui potrebbe dare un giudizio definitivo.

Riguardo alla "diatriba" sulle bici di Coppi non mi intrometto, mi solo fa morire che ci siano ancora i segreti dopo 60 anni. Neanche la CIA

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .