Vai al contenuto

e questo telaio VISP???


IRONICO?!
 Share

Recommended Posts

Dumrider che tipo di movimento centrale richiedono questi telai?Italiano o inglese?Tu che ci avevi mnontato??

io l'ho preso da un inserzione ebay, c'era scritto tutto, 68mm ENGLISH

ho montato tutto lasco/VP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa poi non scasso più..l'o appena acquiastato suebay..ma er comunicare tagliae colore reggisella dove gli avevi scritto tu??grazie mille ancora

figurati non scassi, ma se leggi attentamente l'inserzione ti eviti lo sbattimento di aspettare ogni volta una risposta ;)

le specifiche vanno aggiunte nelle note del pagamento, io avevo solo scritto la taglia perchè avevo preso solo il telaio, suppongo tu possa scrivere anche il colore del canotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille mi son accorto ora che le spese di spedizione di ebay cioè 60 euri non corrisondono con quelle indicate dal tipo cioè 150 euro...io ho pagato per 60 euri e morta li...tu avevi pagato 60 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne posseggo uno da quasi un anno nero opaco,saldature così così l'alluminio non il top ma fa quello che deve fare e le giometrie sono anche buone, direi che ho fatto un ottimmo affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille mi son accorto ora che le spese di spedizione di ebay cioè 60 euri non corrisondono con quelle indicate dal tipo cioè 150 euro...io ho pagato per 60 euri e morta li...tu avevi pagato 60 giusto?

si, vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ho fatto compralo subito con ebay e pi ho pagato co paypal...ho mandato una email sia alla sua email che tramite ebay per la taglia del telaio ,ma qua il venditore non risonde... c'è altro da fare?? mi son dimenticato qualcosa???grazie mile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao, se può interessare a qualcuno, sono un acquirente di un telaio Visp e come tale, vorrei raccontare la mia esperienza d'acquisto.

L'ho acquistato e pagato il 15 marzo 85,44€ + 51,89€ per spedizioni.

Spedito il 18 con codice di tracciabilità, è arrivato alla dogana Italiana il 25 e da allora è stata un agonia. Dopo avermi contattato al telefono mi hanno spedito qualche giorno dopo i documenti per lo sdoganamento (fattura pagamento Pay-pal, fattura pagamento e-bay, più due dichiarazioni dove si attesta il contenuto e il suo valore). Spediti via fax i documenti il 30 marzo, poi l'attesa...

Dal 10 aprile ho cercato di contattare la dogana almeno un milione di volte, ma o non rispondeva nessuno o il telefono dava occupato...

Ieri (19 aprile), finalmente son riuscito a parlare con qualcuno, ho chiesto informazioni sul mio pacco e ho saputo che da lì a poco l'avrebbero sdoganato...dopo 20 ore il corriere SDA me lo ha consegnato chiedendomi 44,85€ tra dazi doganali (7,21) IVA (32,14) e oneri postali (5,50).

Ho trovato il telaio ottimamente imballato, a prima vista, considerando il prezzo, non sembra male, saldature non così terribili e verniciatura non impeccabile, ma il mio parere conta meno di zero...

P.S. Ringrazio marianel per la consulenza burocratica...

Modificato da albababy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessare a qualcuno, sono un acquirente di un telaio Visp e come tale, vorrei raccontare la mia esperienza d'acquisto.

L'ho acquistato e pagato il 15 marzo 85,44€ + 51,89€ per spedizioni.

Spedito il 18 con codice di tracciabilità, è arrivato alla dogana Italiana il 25 e da allora è stata un agonia. Dopo avermi contattato al telefono mi hanno spedito qualche giorno dopo i documenti per lo sdoganamento (fattura pagamento Pay-pal, fattura pagamento e-bay, più due dichiarazioni dove si attesta il contenuto e il suo valore). Spediti via fax i documenti il 30 marzo, poi l'attesa...

Dal 10 aprile ho cercato di contattare la dogana almeno un milione di volte, ma o non rispondeva nessuno o il telefono dava occupato...

Ieri (19 aprile), finalmente son riuscito a parlare con qualcuno, ho chiesto informazioni sul mio pacco e ho saputo che da lì a poco l'avrebbero sdoganato...dopo 20 ore il corriere SDA me lo ha consegnato chiedendomi 44,85€ tra dazi doganali (7,21) IVA (32,14) e oneri postali (5,50).

Ho trovato il telaio ottimamente imballato, a prima vista, considerando il prezzo, non sembra male, saldature non così terribili e verniciatura non impeccabile, ma il mio parere conta meno di zero...

P.S. Ringrazio marianel per la consulenza burocratica...

è veramente un terno al lotto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

spediscono in italia a 50 GBP.

qualcun altro sul forum l'aveva già preso.

io lo sto montando come prima fissa per una signorina... a breve recensione

é venuto bene alla fine, non è una fregatura vero? devo comprarlo tra poco e volevo dei pareri !
Link al commento
Condividi su altri siti

spediscono in italia a 50 GBP.

qualcun altro sul forum l'aveva già preso.

io lo sto montando come prima fissa per una signorina... a breve recensione

é venuto bene alla fine, non è una fregatura vero? devo comprarlo tra poco e volevo dei pareri !

è una bomba, un filo grezzo ma sticazzi, la forcella pesa un po' e molti alla fine la cambiano con una in carbonio.

Avevo pure caricato le foto da qualche parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

spediscono in italia a 50 GBP.

qualcun altro sul forum l'aveva già preso.

io lo sto montando come prima fissa per una signorina... a breve recensione

é venuto bene alla fine, non è una fregatura vero? devo comprarlo tra poco e volevo dei pareri !

è una bomba, un filo grezzo ma sticazzi, la forcella pesa un po' e molti alla fine la cambiano con una in carbonio.

Avevo pure caricato le foto da qualche parte!

GRazie mille, la forcella sembra snella nelle foto !
Link al commento
Condividi su altri siti

spediscono in italia a 50 GBP.

qualcun altro sul forum l'aveva già preso.

io lo sto montando come prima fissa per una signorina... a breve recensione

é venuto bene alla fine, non è una fregatura vero? devo comprarlo tra poco e volevo dei pareri !

è una bomba, un filo grezzo ma sticazzi, la forcella pesa un po' e molti alla fine la cambiano con una in carbonio.

Avevo pure caricato le foto da qualche parte!

GRazie mille, la forcella sembra snella nelle foto !

si è affusolata tipo aero però essendo tutta in alluminio il peso si fa sentire
Link al commento
Condividi su altri siti

vi fidereste ad usarlo in pista?..o criterium?

mah...fatta la docuta misurazione dell'altezza del movimento centrale, può pure essere un telaio buono per iniziare...base base base...ma con quello che costa il dolan in alu, fossi in te non avrei dubbi (visto che la gamba ce 'hai....)

;)

tanto tempo fa si :)

non volevo prenderlo era giusto per curiosità, sinceramente non mi metterei a spingere su un telaio come quello...avrei un pò paura :)

e fu così che...alla fine l'ho comprato...

Link al commento
Condividi su altri siti

spediscono in italia a 50 GBP.

qualcun altro sul forum l'aveva già preso.

io lo sto montando come prima fissa per una signorina... a breve recensione

é venuto bene alla fine, non è una fregatura vero? devo comprarlo tra poco e volevo dei pareri !

è una bomba, un filo grezzo ma sticazzi, la forcella pesa un po' e molti alla fine la cambiano con una in carbonio.

Avevo pure caricato le foto da qualche parte!

GRazie mille, la forcella sembra snella nelle foto !

si è affusolata tipo aero però essendo tutta in alluminio il peso si fa sentire

Dici che fa bene per uso cittadino?? é resistente ?? sono in fissa per il visp!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .