Vai al contenuto

Modifica cronologia

BostonG

BostonG

boh... io sono tornato a casa oggi

c'è che ero fuori forma

c'è che smadonnavo già ad aspettare la scienza che desse il via coi 3 suoni di "corno di piega njs" alle 14 sotto il sole che picchiava forte sul coppino

c'è che dopo 45min di salita ho fermato l'ammiraglia per un cambio maglia, da nera a bianca pensando potesse cambiare qualcosa in fatto di irradiazione solare, porcodio faceva semplicemente caldo all'inverosimile

c'è che smadonnavo contro tutto e tutti specie contro la scienza dopo il giro di boa a sciropparmi di nuovo la salita, 10fucking km al 10-12% dopo 2h di gara sembravano qualcosa di sovrannaturale 

sono arrivato all'arrivo incazzato e dicendo che la gara non mi era piaciuta, sarà, ma adesso mi sento di dire che la rifarei ancora.

bravo scienza, una delle gare più belle dell'anno sec me.

p.s.

fai poco il furbo che sei arrivato ultimo, e ti sei dimenticato di numerare le spoke

bravi anche mr.ohm e vito organizzatori e pedalatori durante la gara, bel gesto, bravi

BostonG

BostonG

boh... io sono tornato a casa oggi

c'è che ero fuori forma

c'è che smadonnavo già ad aspettare la scienza che desse il via coi 3 suoni di "corno di piega njs" alle 14 sotto il sole che picchiava forte sul coppino

c'è che dopo 45min di salita ho fermato l'ammiraglia per un cambio maglia, da nera a bianca pensando potesse cambiare qualcosa in fatto di irradiazione solare, porcodio faceva semplicemente caldo all'inverosimile

c'è che smadonnavo contro tutto e tutti specie contro la scienza dopo il giro di boa a sciropparmi di nuovo la salita, 10fuking km al 10-12% dopo 2h di gara sembravano qualcosa di sovrannaturale 

sono arrivato all'arrivo incazzato e dicendo che la gara non mi era piaciuta, sarà, ma adesso mi sento di dire che la rifarei ancora.

bravo scienza, una delle gare più belle dell'anno sec me.

p.s.

fai poco il furbo che sei arrivato ultimo, e ti sei dimenticato di numerare le spoke

bravi anche mr.ohm e vito organizzatori e pedalatori durante la gara, bel gesto, bravi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .