Vai al contenuto

Modifica cronologia

severinodigiovanni

severinodigiovanni

 

Best bike throw del 2015

g7BdKx.gif

 

 

"se io fossi la squadra che dà la bici a Fish, sarei andato lì, e lo avrei tirato io!" cit. o quasi @Alb

secondo me era parecchio incazzato

dò ragione ad @Alb , capisco l'incazzatura, ma qualcuno più signore di lui della sua stessa squadra, nella stessa gara e persino in una posizione migliore dopo l'incidente ha reagito in maniera molto più pacata

Concordo! Se la prende sempre con la sua attrezzatura. Può anche essere vero che le geometrie non sono perfette però non sento così tante lamentele da altri sul suo team. 
Ho visto il girato ufficiale della RHC dello stesso momento da un'altro punto di vista. Subito prima che fa sta mossa sembra tranquillissimo. Dal nulla prende e lancia la bici. Chi sa se sarà ancora nella stessa squadra l'anno prossimo. 

ma de che?? ricordo che a metà gara Callegarin ha fatto un numero da circo con un breda, telaio acquistabile per 120€ su ridewill (per la quale lui stesso lavora, peddì) quindi il vigo in confronto è una Jaguar

abbiamo visto corridori di ben altro spessore tirare bici di ben altro spessore, è una cosa antipatica e che io non farei ma se ti gira il cazzo te la prendi con la prima cosa che ti capita in mano

 

severinodigiovanni

severinodigiovanni

 

Best bike throw del 2015

g7BdKx.gif

 

 

"se io fossi la squadra che dà la bici a Fish, sarei andato lì, e lo avrei tirato io!" cit. o quasi @Alb

secondo me era parecchio incazzato

dò ragione ad @Alb , capisco l'incazzatura, ma qualcuno più signore di lui della sua stessa squadra, nella stessa gara e persino in una posizione migliore dopo l'incidente ha reagito in maniera molto più pacata

Concordo! Se la prende sempre con la sua attrezzatura. Può anche essere vero che le geometrie non sono perfette però non sento così tante lamentele da altri sul suo team. 
Ho visto il girato ufficiale della RHC dello stesso momento da un'altro punto di vista. Subito prima che fa sta mossa sembra tranquillissimo. Dal nulla prende e lancia la bici. Chi sa se sarà ancora nella stessa squadra l'anno prossimo. 

ma de che?? ricordo che a metà gara Callegarin ha fatto un numero da circo con un breda, telaio acquistabile per 120€ su ridewill (per la quale lui stesso lavora, peddì) quindi il vigo in confronto è una Jaguar

abbiamo visto corridori di ben altro spessore tirare bici di ben altro spessore, è un acosa antipatica e che io non farei ma se ti gira il cazzo te la prendi con la prima cosa che ti capita in mano

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .