Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

39 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

altro mio problema: le scarpe....

l'idea di farmi 200 km con delle normali scarpe da "ginnastica" (quindi con suola morbida) e le gabbiette non mi alletta granchè. d'altro canto comprare apposta delle scarpe vintage (o finto vintage) per usarle una volta sola mi sconfinfera ancora meno... avevo pensato di usare le mie scarpe moderne togliendo le tacchette, ma non so se sia una grande idea (dovrei provare a usarle per un tot di km e vedere come vanno)

qualche idea? avete tutti le detto pietro (o similari)??

io mi porto gli scarpini da calcetto.....

75km e partenza alle 9, ristori a mangiare, pedalate tranquille e bei paesaggi, l'80% delle persone che ci saranno mi lascia 1km ogni 2 fatti, quindi me la prendo come una giro turistico.

se qualcuno ha una maglia in lanetta, magari boschetti o galli, tagli M/L da vendere faccia sapere

 

però sono leggermente tentato dalla 115...qualcuno l'ha fatta? se non ricordo male ci sono salite parecchio toste

TheSnatch

TheSnatch

21 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

altro mio problema: le scarpe....

l'idea di farmi 200 km con delle normali scarpe da "ginnastica" (quindi con suola morbida) e le gabbiette non mi alletta granchè. d'altro canto comprare apposta delle scarpe vintage (o finto vintage) per usarle una volta sola mi sconfinfera ancora meno... avevo pensato di usare le mie scarpe moderne togliendo le tacchette, ma non so se sia una grande idea (dovrei provare a usarle per un tot di km e vedere come vanno)

qualche idea? avete tutti le detto pietro (o similari)??

io mi porto gli scarpini da calcetto.....

75km e partenza alle 9, ristori a mangiare, pedalate tranquille e bei paesaggi, l'80% delle persone che ci saranno mi lascia 1km ogni 2 fatti, quindi me la prendo come una giro turistico.

se qualcuno ha una maglia in lanetta, magari boschetti o galli, tagli M/L da vendere faccia sapere

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .