Vai al contenuto

[GARETTA]Red Hook Criterium MILANO


Shop
 Share

Recommended Posts

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio David Trimble, ci faccia sapere come si trova John Taki con la sua nuova chiave a frusta.....

Can you email me at [email protected]? My Italian is very limited but is this in regards to the chain whip John Taki borrowed?

Thanks

David Trimble

[email protected]

646-244-9304

That's done! ;-)

p.s.: "borrowed" is a very funny euphemism... :-P

p.p.s.: almost like

Loggati per vedere il contenuto
;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Better late than never: The top fifteen positions and the time gaps...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
by
Loggati per vedere il contenuto
, on Flickr

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Better late than never: The top fifteen positions and the time gaps...

Loggati per vedere il contenuto
by
Loggati per vedere il contenuto
, on Flickr

thank you dave, so i can forecast that my position is approx near 20th...not bad ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Better late than never: The top fifteen positions and the time gaps...

Loggati per vedere il contenuto
by
Loggati per vedere il contenuto
, on Flickr

thank you dave, so i can forecast that my position is approx near 20th...not bad ;)

Next year I'm going to have a better system for scoring. I plan to give every finisher a position (even if their laps down). My main problem was I didn't have a light on the start finish line so the video footage of the riders is just a blur...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic
Il 21/9/2010 at 13:00 , Matteo ha scritto:

 

 

 

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

letta oggi fa sorridere, ma quanta verità

Il 22/9/2010 at 11:46 , Pherrill'o ha scritto:

solo in Italia fate polemica per ogni pelo di figa che vi rimane in gola dopo che l'avete leccata.

pensate piuttosto che almeno quel pelo vi é rimasto perché qualcuna vi da la possibilitá di leccarla.

 

cazzo se non ci sono gare vi lamentate, se ci sono gare vi lamentate, il rapporto non vi piace, il percorso non lo sapete, i premi non vi piacciono...

...ehhhhhh che palle che siete..!!!!

idem come sopra

Il 3/10/2010 at 01:01 , Pier ha scritto:

Io sono indeciso tra 46-15 o 46-14, il primo lo conosco daddio il secondo è perchè ho un 14 che mi gira per casa e che nn ho mai montato, voi che dite?

 

Il 3/10/2010 at 22:36 , riky76 ha scritto:

penso opterò per un 48-15, fine e non impegna!

 

Il 14/10/2010 at 10:31 , lele200mph ha scritto:

 

 

hai coraggio! Riky sei sicuro?? io dico che quel rapporto dopo 10 giri ti blocca le gambe!!

ero agile, ci andava il 14... 

Il 14/10/2010 at 19:00 , Dane ha scritto:

 

Naos, non è che puoi prendertela con il mondo perchè scopri oggi che tu e il Drim Tim non avete mai capito un cazzo!... 😄

C'è gente pagata per girare il mondo per farsi offrire birra (ed organizzare gare che sa già di vincere) da allocchi che cascano nel tranello mentre altri ingenuotti si preoccupano di rifar a qualche rompicoglioni le spokecards che gli han rubato! Questi han colto la vera essenza della vita e tu stai ancora lì a pensare allo scontrino!... :-DDD

il tempo è galantuomo per fortuna... ne cascarono poi in parecchi nel tranello...

Il 15/10/2010 at 11:47 , malnatt ha scritto:

ah comunque per dovere di cornaca parlando ieri con gli americani uno corre con 48-14 e un'altro con il 48-13 mecojoni...

ecco

Il 17/10/2010 at 23:50 , Richard ha scritto:

ragazzi, davvero la discussione mi sembra INUTILE. nessuno vi è venuto a chiedere dei soldi no? era una scelta personale, partecipare e quindi pagare. mi pare davvero si stia raschiando il fondo dell'inutilità. parlate della gara, delle curve, dei rapporti, delle tutine del concorrenti... ma mettersi a discutere sui 15 euro è davvero parlare dell'unica cosa che non c'entra nulla con la gara.

 

(e anche se qualcuno da qualche parte ci avesse fatto dei soldi...il problema dove sta?! fine dell'ot, su, paralte di cose serie o mi viene la tentazione di chiudere il topic (e lo sapete che io certe cose non le faccio mai)

doveroso UP e momento nostalgia,

per i newbie, leggete tutto tutto

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nostalgia vera.. fa sorridere

Se poi pernso che oggi c'è uno che ancora organizza robe gratis regalando pure roba a chi viene... ma si è sempre meno.

Tristezza infinita

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, giako ha scritto:

Nostalgia vera.. fa sorridere

Se poi pernso che oggi c'è uno che ancora organizza robe gratis regalando pure roba a chi viene... ma si è sempre meno.

Tristezza infinita

eh un po' spiace sì... ma qual è la prima rhc che avevi corso?

 

ad ogni modo, io professo il ritorno all'underground completo ... stile memorial @riccardoperego che fu stellare nella sua totale semplicità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

ad ogni modo, io professo il ritorno all'underground completo ... stile memorial @riccardoperego che fu stellare nella sua totale semplicità

chi porta la sciacciacani per dare lo start?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, riky76 ha scritto:

eh un po' spiace sì... ma qual è la prima rhc che avevi corso?

 

ad ogni modo, io professo il ritorno all'underground completo ... stile memorial @riccardoperego che fu stellare nella sua totale semplicità

Rhc2016 .. era già roba pro😅

Quest'anno comunque roba underground figa ne farò uscire e avviserò per tempo ma voglio rivedere le vostre brutte facce

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, giako ha scritto:

Rhc2016 .. era già roba pro😅

Quest'anno comunque roba underground figa ne farò uscire e avviserò per tempo ma voglio rivedere le vostre brutte facce

musica per le mie orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .