Vai al contenuto

SCARPE SPD GAERNE TEKNA? 42 + PEDALI M747 + ZAINO TILT 5


Recommended Posts

Cosa: scarpe pedali e zaino
Marca: scarpe gaerne - pedali e tacchette shimano - zaino tilt 5
Modello: le scarpe credo siano le tekna
Misura: 42
Dettagli tecnici: scarpe tenute da dio e usate 3 volte pedali buoni e zaino come nuovo
Stato:  ottimo stato
Prezzo: TUTTO PER 80 PIPPI

Tipologia spedizione: CORRIERE
Precedenza: ritiro a mano (BOLOGNA)
 

 

posso anche scambiare con messenger bagaboo misura M

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso identico, e la prossima settimana che vengo a casa ho già punta con mia zia che è sarta per farci gli update come scritto qua più altre cosine che ho pensato come rete casco, aggancio scarpe, porta u-lock laterale e stickeraggio peso. Ah il tuo rosso che comprai un annetto fa, lo uso qua a valencia per andare a fare la spesa e ci sta il mondo...e non accenna a mollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso identico, e la prossima settimana che vengo a casa ho già punta con mia zia che è sarta per farci gli update come scritto qua più altre cosine che ho pensato come rete casco, aggancio scarpe, porta u-lock laterale e stickeraggio peso. Ah il tuo rosso che comprai un annetto fa, lo uso qua a valencia per andare a fare la spesa e ci sta il mondo...e non accenna a mollare!

E fammelo anche a me l'update
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo stesso identico, e la prossima settimana che vengo a casa ho già punta con mia zia che è sarta per farci gli update come scritto qua più altre cosine che ho pensato come rete casco, aggancio scarpe, porta u-lock laterale e stickeraggio peso. Ah il tuo rosso che comprai un annetto fa, lo uso qua a valencia per andare a fare la spesa e ci sta il mondo...e non accenna a mollare!

E fammelo anche a me l'update

 

 

 

zero problem.

se mi smolli lo zaino in ufficio da mia madre dove avevi portato quello rosso te lo faccio.

considera che io torno il 20 e quindi lo fo fare la settimana di natale e fine mese te li ridò o a mano o lasciandolo in ufficio di nuovo, considera che riaprono il 7 gennaio credo.

 

dammi la misura dei cinghietti (in pratica larghezza per comprare il giusto passante) che il materiale lo prendo qua dai bazar cinesi che costa un cazzo. tipo velcro 2 striscie da 50 cm a 75 cents.

 

metto foto per capirci meglio tratta da @simosurfer (simo non ti pago i diritti!)

 

 

Mentre la tasca U-LOCK sul lato opposto alla tasca con zip. sempre foto ma stavolta da frost.

Pensavo di farla della larghezza massima possibile per quel lato ed eventualmente più profonda dell'U-LOCK stesso (mi riferisco ad un ABUS mini per intederci) ma non troppo "smolla" altrimenti mentre pedali ti esce. Quindi è una tasca per U-LOCK e basta. Non ci starebbe una bottiglia di birra forse...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

lo stesso identico, e la prossima settimana che vengo a casa ho già punta con mia zia che è sarta per farci gli update come scritto qua più altre cosine che ho pensato come rete casco, aggancio scarpe, porta u-lock laterale e stickeraggio peso. Ah il tuo rosso che comprai un annetto fa, lo uso qua a valencia per andare a fare la spesa e ci sta il mondo...e non accenna a mollare!

E fammelo anche a me l'update

 

 

 

zero problem.

se mi smolli lo zaino in ufficio da mia madre dove avevi portato quello rosso te lo faccio.

considera che io torno il 20 e quindi lo fo fare la settimana di natale e fine mese te li ridò o a mano o lasciandolo in ufficio di nuovo, considera che riaprono il 7 gennaio credo.

 

dammi la misura dei cinghietti (in pratica larghezza per comprare il giusto passante) che il materiale lo prendo qua dai bazar cinesi che costa un cazzo. tipo velcro 2 striscie da 50 cm a 75 cents.

 

metto foto per capirci meglio tratta da @simosurfer (simo non ti pago i diritti!)

 

 

Mentre la tasca U-LOCK sul lato opposto alla tasca con zip. sempre foto ma stavolta da frost.

Pensavo di farla della larghezza massima possibile per quel lato ed eventualmente più profonda dell'U-LOCK stesso (mi riferisco ad un ABUS mini per intederci) ma non troppo "smolla" altrimenti mentre pedali ti esce. Quindi è una tasca per U-LOCK e basta. Non ci starebbe una bottiglia di birra forse...

 

mi fido di te.

vedo di smolalre lo zaino lunedì...io torno a bo proprio il 7 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765

ma cinghietti della borsa per sostituire i ferri con le fibbie a clip.

 

:D

ti dico quando sono a casa ...e se me lo scordo infamami abbestia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@vic765

ma cinghietti della borsa per sostituire i ferri con le fibbie a clip.

 

:D

ti dico quando sono a casa ...e se me lo scordo infamami abbestia!!

 

 

vai tra, ho chiesto ad un amico che ce l'ha.

già avvisato Ramona la segretaria per la consegna zaino!

 

p.s. diciamo che l'abbiamo smerdato abbasta sto topic ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .