Vai al contenuto

BASTA(rd) DOLAN!


juzam djinn
 Share

Recommended Posts

Mi fanno male gli occhi a vedere certe cose

Suvvia...da una parte vi capisco! Son consapevole che non "va messo cosí" (per giri lunghi sto usando piega o bull messo giusto per aver piú prese)...ma per uso a scazzo mi risulta comodo!

Anche le convertite "non son fatte per esser fisse" volendo vedere ma noi le "personalizziamo" come tali...é un manubrio, una volta che non mi spacca la schiena e non mi crea pericoli credo riemtri nel de gustibus...

No, mi dispiace

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà comodo quando vuoi ma, oltre ad essere comoda, una bici deve anche essere bella esteticamente, ecco quel bull così la penalizza parecchio secondo me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo giri al contrario e lo inclini verso di te lo puoi usare in presa bassa [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

... eppure dalle tue parti ci sono ottimi pusher ... come mai ...!? :-)

Si vede che non te ne intendi....

:-)

Modificato da juzam djinn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ei juzam ... non me ne volere ... mi sembra che tutti, qui sul forum, abbiamo apprezzato il tuo lavoro

 

si vede l'impegno che ci hai messo (fin nei dettagli) e anche il risultato ... però il bull, così come l'hai montato e presentato, non è solo fuori dagli schemi, sembra ... ecco, sembra illogico ... che poi ... la logica ... sai dove se la legàmo ...

 

peace end love

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo...uno fa una cosa appena fuori dagli schemi e boooom!!!....accetto le critiche e arrivederci!!! :-)

Amico se mi metto le scarpe alle mani e i guanti ai piedi, poi esco di casa e mi prendono a sputi. Facendolo sono andato fuori dagli schemi, ma sono stato un coglione lo stesso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ei juzam ... non me ne volere ... mi sembra che tutti, qui sul forum, abbiamo apprezzato il tuo lavoro

si vede l'impegno che ci hai messo (fin nei dettagli) e anche il risultato ... però il bull, così come l'hai montato e presentato, non è solo fuori dagli schemi, sembra ... ecco, sembra illogico ... che poi ... la logica ... sai dove se la legàmo ...

peace end love

Mi riferivo al fatto che non te ne intendi dei pusher nella mia zona....son finiti i bei tempi! :-)

Per il bull lo so e un po lo capisco...sapevo avrei rischiato di tirarmi la zappa sui piedi! Ho voluto fare una prova e a me non dispiace nenache anche se vado controcorrente!!!

Mi ha dato un pó fastidio perché quando lo ha fatto il "veterano" di turno eran solo applausi(e anche se ste loto rosso in gallery nn la trovo piú fino a poco tempo fa c'era utenti piú vecchi la ricorderanno), lo fa il signor nessuno e si scatenano gli ultras da tastiera!!!

Ma in fin dei conti questo é un forum quindi ci sta pazienza!

Nessun risentimento ci mamcherebbe!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un consiglio non estetico ma tecnico da chiedervi,  ho tolto il manubrio visto che non piace e mi son reso conto che la bici tira leggermente a destra...cosa impercettibile se non appunto andando senza mani!

lo ho riposizionato lo stem diverse volte e il risultato non cambia! comunque controllando più volte è dritto!

scherzo il manubrio c'è e al momento ho montato la piega (per gioia vostra) ma il problema si presentava anche con bull messo bene e messo a "cazzo di cane"...

ho provato a tirare/mollare leggermente lo sterzo ma a questo punto non so da cosa possa dipendere!!!

MC e serie sterzo li ho fatti montare da meccanico per mancanza attrezzi adeguati e poca esperienza da parte mia quindi "presumo" sia montata correttamente.

spero che qualche buon anima con più esperieza possa darmi un consiglio perchè gradirei risolvere questo inconveniente visto che la bici ha 1 solo mese di vita e traumi non ne ha ancora subiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un consiglio non estetico ma tecnico da chiedervi, ho tolto il manubrio visto che non piace e mi son reso conto che la bici tira leggermente a destra...cosa impercettibile se non appunto andando senza mani!

lo ho riposizionato lo stem diverse volte e il risultato non cambia! comunque controllando più volte è dritto!

scherzo il manubrio c'è e al momento ho montato la piega (per gioia vostra) ma il problema si presentava anche con bull messo bene e messo a "cazzo di cane"...

ho provato a tirare/mollare leggermente lo sterzo ma a questo punto non so da cosa possa dipendere!!!

MC e serie sterzo li ho fatti montare da meccanico per mancanza attrezzi adeguati e poca esperienza da parte mia quindi "presumo" sia montata correttamente.

spero che qualche buon anima con più esperieza possa darmi un consiglio perchè gradirei risolvere questo inconveniente visto che la bici ha 1 solo mese di vita e traumi non ne ha ancora subiti!

C'è una ruota campanata male...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un consiglio non estetico ma tecnico da chiedervi, ho tolto il manubrio visto che non piace e mi son reso conto che la bici tira leggermente a destra...cosa impercettibile se non appunto andando senza mani!

lo ho riposizionato lo stem diverse volte e il risultato non cambia! comunque controllando più volte è dritto!

scherzo il manubrio c'è e al momento ho montato la piega (per gioia vostra) ma il problema si presentava anche con bull messo bene e messo a "cazzo di cane"...

ho provato a tirare/mollare leggermente lo sterzo ma a questo punto non so da cosa possa dipendere!!!

MC e serie sterzo li ho fatti montare da meccanico per mancanza attrezzi adeguati e poca esperienza da parte mia quindi "presumo" sia montata correttamente.

spero che qualche buon anima con più esperieza possa darmi un consiglio perchè gradirei risolvere questo inconveniente visto che la bici ha 1 solo mese di vita e traumi non ne ha ancora subiti!

Controlla che la ruota anteriore sia ben centrata.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggermente inclinato è più comodo in presa alta, è vero, leggermente però, non perpendicolare al suolo!!

L'avevo anch'io e quando ho capito che era più comodo messo così, ho cambiato maubrio.....

Modificato da lignorante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .