Vai al contenuto

Mission "prima fissa" completed.


caminic
 Share

Recommended Posts

 

mah... io penso solo che se questa bici non l'avesse postata una ragazza saremmo qua a leggere (forse giustamente)

 

"butta la guarnitura rossa nel cesso"

"caga sopra quei mozzi viola demmerda"

"ma l'hai assemblata al buio?" 

ecc...

 

ma forse sono solo io malizioso...

 

Ho preferito puntare sulla qualità (restando in un budget basso) piuttosto che fare le tamarrate tutte fighe che poi cadono a pezzi!!!

 

La sella rossa, come già detto, non mi fa impazzire: né per colore né per modello... Ma è comoda e per iniziare va più che bene!

La guarnitura me l'hanno praticamente regalata (pagata una cazzata da SURFICUS che ringrazio) ed è nuova! E poi devo dire che mi piace in realtà :)

 

Per quanto riguarda il fatto che sono una ragazza... Mi è già stato detto una volta che sarei stata "graziata" per questo!

 

Io nel complesso sono contenta di questa creazione, è ragionata e studiata ed ho imparato davvero tanto. Partendo dal presupposto che il mio budget era molto basso.

Credo che la soddisfazione finale valga di più di qualche dettaglio (ad esempio i colori non completamente abbinati)

 

tranquilla, non era una critica a te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mah... io penso solo che se questa bici non l'avesse postata una ragazza saremmo qua a leggere (forse giustamente)

 

"butta la guarnitura rossa nel cesso"

"caga sopra quei mozzi viola demmerda"

"ma l'hai assemblata al buio?" 

ecc...

 

ma forse sono solo io malizioso...

 

Ho preferito puntare sulla qualità (restando in un budget basso) piuttosto che fare le tamarrate tutte fighe che poi cadono a pezzi!!!

 

La sella rossa, come già detto, non mi fa impazzire: né per colore né per modello... Ma è comoda e per iniziare va più che bene!

La guarnitura me l'hanno praticamente regalata (pagata una cazzata da SURFICUS che ringrazio) ed è nuova! E poi devo dire che mi piace in realtà :)

 

Per quanto riguarda il fatto che sono una ragazza... Mi è già stato detto una volta che sarei stata "graziata" per questo!

 

Io nel complesso sono contenta di questa creazione, è ragionata e studiata ed ho imparato davvero tanto. Partendo dal presupposto che il mio budget era molto basso.

Credo che la soddisfazione finale valga di più di qualche dettaglio (ad esempio i colori non completamente abbinati)

 

tranquilla, non era una critica a te! ;)

 

L'avevo capito... Ma volevo specificare alcune cose non dette prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Mi piace in tutto e per tutto! Anche se per pignoleria mia, metterei il copertone completamente nero anche all'anteriore. Secondo me starebbe meglio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Mi piace in tutto e per tutto! Anche se per pignoleria mia, metterei il copertone completamente nero anche all'anteriore. Secondo me starebbe meglio ;)

 

Sì mi sembra una bella idea! A breve dovrò cambiarli, avevo pensato anche io a tutto nero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella! Mi piace in tutto e per tutto! Anche se per pignoleria mia, metterei il copertone completamente nero anche all'anteriore. Secondo me starebbe meglio ;)

 

Sì mi sembra una bella idea! A breve dovrò cambiarli, avevo pensato anche io a tutto nero :)

 

Graaaaande! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@caminic ...... questa?

 

 

Grazie della segnalazione, ma ora non sono interessata a cambiarla! Nel senso che non voglio investire subito altri soldi! Prima voglio abiturmi ad usarla e vedere quanto riesco ad ammortizzarla. Le prime modifiche (copertoni eslusi) inizieranno dopo natale!

 

Grzie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Pignone 24!!

Dove l'hai trovato??

C'è un santino fra i raggi anteriore

Non riesco a zummare così tanto.

Cosa raffigura?

Samsung ACE Tapatalk2

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Pignone 24!!

Dove l'hai trovato??

C'è un santino fra i raggi anteriore

Non riesco a zummare così tanto.

Cosa raffigura?

Samsung ACE Tapatalk2

 

La ruota l'ho presa già montata con quel pignone! :)

HAHAHA non è una Santino... è un buco sul muro!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha

adesso che sono dal pc lo noto che non è un santino..

 

Sono caduta dalla sedia quando ho letto il tuo commento!

HAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se eri presente quando dal cell cercavo di zoommare e non riuscivo a capire l'immagine del santino!!!!

hahahhahah

Modificato da Anonymous (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .