Vai al contenuto

lord of sith


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

mucho gusto. io pensavo di farci un ciclocross col mio dolanino secondo te è fattibile ?

No anche volendoci montate una forca specifica con attacco freno, al posteriore il solo freno "da pista" rende il tutto molto instabile; sono anni che cerco di farci del cx con la fissa ma alla fine x fare il cx ti serve il cx! Ho appena desistito dopo averci provato con: il dolan, una bici da corsa convertita brakless e un telaio corsa con geometrie e luci un po' più concedenti e un freno ant... Ma non è come una cx :(

e l idea malata di andare single speed solo col freno davanti ?

A quel punto preferisco fisso col freno ant! Ss con solo l'anteriore ti fermi troppo tardi per qualsiasi cosa, se conti che in sterrato l'aderenza è ancora più ridotta che sull'asfalto...immagina tu il risultato, senza contare che personalmente faccio fatica in sterrato a scannonare e seguire le linee che voglio senza fare delle correzioni frenando

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mucho gusto. io pensavo di farci un ciclocross col mio dolanino secondo te è fattibile ?

No anche volendoci montate una forca specifica con attacco freno, al posteriore il solo freno "da pista" rende il tutto molto instabile; sono anni che cerco di farci del cx con la fissa ma alla fine x fare il cx ti serve il cx! Ho appena desistito dopo averci provato con: il dolan, una bici da corsa convertita brakless e un telaio corsa con geometrie e luci un po' più concedenti e un freno ant... Ma non è come una cx :( e l idea malata di andare single speed solo col freno davanti ?

A quel punto preferisco fisso col freno ant! Ss con solo l'anteriore ti fermi troppo tardi per qualsiasi cosa, se conti che in sterrato l'aderenza è ancora più ridotta che sull'asfalto...immagina tu il risultato, senza contare che personalmente faccio fatica in sterrato a scannonare e seguire le linee che voglio senza fare delle correzioni frenando

 

si immagino. per ora ho fatto argini e sterrati col dolan fisso 52 18 ed è abbastanza divertente. rapporto più leggero, forcella ignorante e gommone is the way ho deciso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no

 

vabbè

 

ciao

 

è la cosa più divertente mai guidata in vita mia sullo sterrato

ho rischiato la vita su una discesa brecciata per lo stacco del pedale in curva, ma ne è valsa la pena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no

 

vabbè

 

ciao

 

è la cosa più divertente mai guidata in vita mia sullo sterrato

ho rischiato la vita su una discesa brecciata per lo stacco del pedale in curva, ma ne è valsa la pena

 

 

Sei un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no

 

vabbè

 

ciao

 

è la cosa più divertente mai guidata in vita mia sullo sterrato

ho rischiato la vita su una discesa brecciata per lo stacco del pedale in curva, ma ne è valsa la pena

 

 

Sei un grande

 

dopo le alley, le criterium, i mega salitoni, adesso il must in fissa sarà il downhill, me lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no

 

vabbè

 

ciao

 

è la cosa più divertente mai guidata in vita mia sullo sterrato

ho rischiato la vita su una discesa brecciata per lo stacco del pedale in curva, ma ne è valsa la pena

 

 

Sei un grande

 

dopo le alley, le criterium, i mega salitoni, adesso il must in fissa sarà il downhill, me lo sento

 

 

 

 

 

 

Io rimango qui seduto a guardarvi ammazzare, però

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che carro armato del terrore, figata.

 

provalo con un riser mtb e sec me ti diverti ancora di più con quei 35c

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che carro armato del terrore, figata.

provalo con un riser mtb e sec me ti diverti ancora di più con quei 35c

Già provato con il riser non mi ci trovo per un cazzo, poi con la piega spingi il doppio e ti diverti il doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia che carro armato del terrore, figata.

provalo con un riser mtb e sec me ti diverti ancora di più con quei 35c

Già provato con il riser non mi ci trovo per un cazzo, poi con la piega spingi il doppio e ti diverti il doppio

 

Loggati per vedere il contenuto

a ognuno il suo stile

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che carro armato del terrore, figata.

provalo con un riser mtb e sec me ti diverti ancora di più con quei 35c

Già provato con il riser non mi ci trovo per un cazzo, poi con la piega spingi il doppio e ti diverti il doppio

Idem anch'io in sterrato col dolan mi son trovato molto meglio con la compact che con il riser! Avanti così lo-fi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .