Vai al contenuto

Modifica cronologia

geppettik

geppettik


Aggiunta foto

IMG_20160719_200028.jpgIMG_20160719_195347.jpgIMG_20160723_160951.jpgCiao a tutti. Scusate se mi intrometto, sono Giuseppe di Palermo e ho 60 anni, mi presento qui perchè non ho trovato la sezione "presentazioni", forse non c'è. Dicevo sono quì perchè ho visto questo gioiello prezioso e io ne ho una simile appena acquistata in condizioni pietose. Conto di prendere spunto per la verniciatura e altro. Ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi. Mi hanno detto che è un telaio di fascia alta perchè ha il passaggio della guaina freno posteriore dentro il telaio, è vero? Qualcuno sa che modello è?

 

IMG_20160819_191016.jpg

geppettik

geppettik


Aggiunta foto

IMG_20160719_200028.jpgIMG_20160719_195347.jpgIMG_20160723_160951.jpgCiao a tutti. Scusate se mi intrometto, sono Giuseppe di Palermo e ho 60 anni, mi presento qui perchè non ho trovato la sezione "presentazioni", forse non c'è. Dicevo sono quì perchè ho visto questo gioiello prezioso e io ne ho una simile appena acquistata in condizioni pietose. Conto di prendere spunto per la verniciatura e altro. Ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi. Mi hanno detto che è un telaio di fascia alta perchè ha il passaggio della guaina freno posteriore dentro il telaio, è vero? Qualcuno sa che modello è?

 

IMG_20160819_191016.jpg

geppettik

geppettik

Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto, sono Giuseppe di Palermo e ho 60 anni, mi presento qui perchè non ho trovato la sezione "presentazioni", forse non c'è. Dicevo sono quì perchè ho visto questo gioiello prezioso e io ne ho una simile appena acquistata in condizioni pietose. Conto di prendere spunto per la verniciatura e altro. Ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi. Mi hanno detto che è un telaio di fascia alta perchè ha il passaggio della guaina freno posteriore dentro il telaio, è vero? Qualcuno sa che modello è?

IMG_20160819_191016.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .