Vai al contenuto

Modifica cronologia

pisquano

pisquano

io ho un citizen diver's automatic. mi piace perchè costa poco e ha la corona a sinistra (che io lo metto a destra l'orologio).
dio solo sa le botte che ha preso, lo tolgo solo per passare dal metal detector. in 5 anni non ha visto l'orologiao nemmeno col binocolo, e perder (forse) 3 minuti al mese. sarà pure di bassa gamma, ma esteticamente mi piace e ha anche il vetro zaffiro.

l'orologio non lo vedo come un investimento, se uno ha le possibilità compra il rolex ma solo per puro piacere personale. gli investimenti sono altri. così come nemmeno una bici è un investimento eh..

prima di questo avevo un longines admiral 5 star (bassa gamma? boh) che era dall'orologiaio 1 volta al mese perchè una volta perdeva 30 secondi al giorno, la volta dopo era avanti di 20sec giorno, ecc ecc.


 

pisquano

pisquano

io ho un citizen diver's automatic. mi piace perchè costa poco e ha la corona a sinistra (che io lo metto a destra l'orologio).
dio solo sa le botte che ha preso, lo tolgo solo per passare dal metal detector. in 5 anni non ha visto l'orologiao nemmeno col binocolo, e perder (forse) 3 minuti al mese. sarà pure di bassa gamma, ma esteticamente mi piace e costa pure poco.

l'orologio non lo vedo come un investimento, se uno ha le possibilità compra il rolex ma solo per puro piacere personale. gli investimenti sono altri. così come nemmeno una bici è un investimento eh..

prima di questo avevo un longines admiral 5 star (bassa gamma? boh) che era dall'orologiaio 1 volta al mese perchè una volta perdeva 30 secondi al giorno, la volta dopo era avanti di 20sec giorno, ecc ecc.


 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .