Vai al contenuto

La mia prima velocifera a motore umano, con contropedale.


Griggione
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

raga lasciatelo stare, quella selfie al cesso è da 10 e lode.

anche per me ha vinto tra l'altro me lo aspettavo da bollani una foto così

Link al commento
Condividi su altri siti

@Griggione ciao, per quanto riguarda la pipa, come ti hanno detto, controlla che tu abbia rispettato il livello indicato e non superarlo. Le pipe UNO spesso sono molto lunghe, però verifica. la posizione della schiena può migliorare cambiando la piega, magari con un riser oppure con un torino, forse forse con secondo potrebbe andare pure meglio...

 

il contropedale non è il male, a seconda dell'utilizzo che fai della bici, è un sistema accettabile. Io preferirei mettere anche il freno anteriore... non si sa mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione @shadowburn ...un po' di rispetto...cribbio !

allora a nome di tutto il forum benvenuto. spesso la foga di presentare la propria bici fa trascurare alcuni piccole e semplici regole che ogni utente dovrebbe seguire. poi non si vede l'ora di scannare nuovi utenti che non le seguono. di mio posso dirti di gettare il contropedale e mettere una ruota fissa dietro. Perché? è un altro mondo, puoi avere tutti i problemi di questo mondo ma vai sicuro che ti trovi bene. Due freni e ruota fissa e poi ci ringrazi.

 

Oggettivamente la selfie in bagno fa morire, dai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney...ok, la pipa la abbasso di 12 mm..ho visto la tacca, il manubrio torino ..mmm..insomma...non mi piace tanto...COMNQUE RAGAZZI...SONO CADUTO TANTE VOLTE DAL TRATTORE, AL MASSIMO CADO ANCHE DALLA BICI,ORMAI HO LA COTICA DURA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi fare con la bici, non sempre la fissa è la soluzione migliore,se vuoi farci pure la spesa, con le borse etc etc è una roba tremenda... le poche volte che ho fatto la spesa in fissa e sono rientrato con due buste leggere, ho bestemmiato non poco nel traffico...

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg...dunque...per lo scannare nuovi utenti :"Perché MI VEDI AGITATO? " (citazione Pedro Vs Amadeus al programma Eredità" ).

La bici è assemblata con pezzi presi qua nei negozi e su ebay senza avere la minima esperienza,ho letto qualche articolo, qualche consiglio da qualcuno che aveva già una fissa ecc...All'inizio l'idea era quella della FISSA, però ripeto...la bici può esteticamente piacere o meno, i colori li ho scelti secondo il mio DISCUTIBILE gusto ma soprattutto la bici MI SERVE TUTTI I GIORNI, e sinceramente il CONTROPEDALE MI E' COMODO !

 

Per il selfie in bagno...beh ne avevo anche altri ma non voglio essere bannato subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

poi regaz...la spesa...io abito in un paese di 12'ooo abitanti...ho a dir tanto un km per andarla a fare...non ho un gran traffico da affrontare...la spesa è un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg...dunque...per lo scannare nuovi utenti :"Perché MI VEDI AGITATO? " (citazione Pedro Vs Amadeus al programma Eredità" ).

La bici è assemblata con pezzi presi qua nei negozi e su ebay senza avere la minima esperienza,ho letto qualche articolo, qualche consiglio da qualcuno che aveva già una fissa ecc...All'inizio l'idea era quella della FISSA, però ripeto...la bici può esteticamente piacere o meno, i colori li ho scelti secondo il mio DISCUTIBILE gusto ma soprattutto la bici MI SERVE TUTTI I GIORNI, e sinceramente il CONTROPEDALE MI E' COMODO !

 

Per il selfie in bagno...beh ne avevo anche altri ma non voglio essere bannato subito !

ok goditi il forum. Solo una domanda, ma senza polemiche giusto per chiedere. A che scopo hai postato foto della tua bici contropedale su fixedforum? pura curiostà :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non si vede ma c'è una decal in vinile bianco sul telaio con scritto "POWERED BY GIGIO" adesso la tolgo e ce ne metto una con scritto sopra "per me e' la cipolla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .