Vai al contenuto

Cancellone Verde


Tommy Cee
 Share

Recommended Posts

Ciao

Ho trovato questo vecchio telaio taurus da un ciclista, dopo varie peripezioe e ore qui sul forum (chiedo scusa a tutti quelli che ho importunato) eccola qui la mia prima bici! Restaurata e dipinta del tipico verde cancello!

Telaio: Taurus (52x52,5 ?)

SS, MC: VP Components

Attacco: Deda Cort-issimo

Manubrio: Deda Street-issimo

Nastro: Silva forello

Leva freno: Promax

Freno ant.: Miche performance

Pattini: Corima rossi

Reggisella: Humpert

Sella: San Marco Concor Lobster

Ruote: Gipiemme pista fixed

Copertoni: Michelin dynamic sport

Guarnitura: BLB Pista Vera 48t

Pedali: Wellgo

Catena: KMC

Pignoni: ruota libera Dalla cina col furgone 18t; fisso Miche 17t

Ditemi voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette o straps e ci sei!

 

E taglia quella forca sato cielo, anche se ho il sospetto che ti sia piccolino il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso direi che non è un telaio corsa.

Mancano gli straps, ma forse te lo hanno già detto.

 

E' un telaio dal "carattere" vintage e quindi non mi piace molto la scelta di un attacco e di un riser così moderni.

 

Mi sembra molto strana la forcella: non sembra una headset, ma sembra montata come tale....................spero di sbagliarmi, altrimenti la vedo grigia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è già a filo della SS quello che si vede è un adattatore per headset!

I pattini sono per cerchi al carbonio ma dato che ho la pista frenante verniciata qui sul forum mi hanno consigliato questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è già a filo della SS quello che si vede è un adattatore per headset!

I pattini sono per cerchi al carbonio ma dato che ho la pista frenante verniciata qui sul forum mi hanno consigliato questi!

 

facci sapere come vanno questi pattini carbonio su pista verniciata

mi semrba di vedere delle strsciate rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è già a filo della SS quello che si vede è un adattatore per headset!

I pattini sono per cerchi al carbonio ma dato che ho la pista frenante verniciata qui sul forum mi hanno consigliato questi!

 

Ok. Non avevo pensato a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'unico problema sono le strisciate rosse ma frenano e ed evitano di assordare mezza città ad ogni frenata!

Più che altro penso che ti dureranno per pochissimo data la morbidezza del "materiale frenante". Poi sul bianco è naturale che si vedano i segni rossi, ma credo che con uno straccetto umido si puliscano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'unico problema sono le strisciate rosse ma frenano e ed evitano di assordare mezza città ad ogni frenata!

 

però la vernice del cerchio non si rovina giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il campanello coi baffi è da no violento categoria "cura medievale per il tuo culo" (cit.)

 

ah e poi è an contrario, quelle son sopracciglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il pattino freno per cerchi in carbonio preserva il colore della pista frenante ed evita quel maledetto fischio, ma sicuramente si consuma prima essendo più morbido e lascia qualche residuo, ma con un semplice straccio si rimuove le strisciate ......... @Tommy Cee come vanno ti ho consigliato bene ??? se riesci quando consumi questi pattini cercali bianchi (sempre se li fanno) così eviti il residuo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .