Vai al contenuto

vicini pursuit


attila85
 Share

Recommended Posts

 

 

a parte che secondo me quella fir andrebbe messa al contrario per aumentare l'aerodinamicità

Hai ragione e' montata al contrario

 

la si può montare entrambe i versi, x poterci frenare il lato obbligato è questo

 

giusto per intenderci sarebbe corretta cosi 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte che secondo me quella fir andrebbe messa al contrario per aumentare l'aerodinamicità

Hai ragione e' montata al contrario

 

la si può montare entrambe i versi, x poterci frenare il lato obbligato è questo

 

Si si ho capito cosa vuoi dire, sarebbe stato piu' figo averla avuta al contrario, tutto li. Divertiti cmq ;)

 

anzi piu' che figo, funzionale.

Modificato da oofabryoo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che secondo me quella fir andrebbe messa al contrario per aumentare l'aerodinamicità

 

sui cataloghi è sempre montata così ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba

poi .. io non voglio insistere.. e non sono un esperto

però se di solito la lenticchia va dietro e la razza davanti ci sono dei precisi motivi tecnici (più importanti di quelli estetici)

e se un cerchio a razze è stato progettato e realizzato per andare in un verso... andrebbe montato in quel verso (a prescindere da tutto)

 

comunque, complimentoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento la mia ultima arrivata, finalmente l'ho trovata e mi fa impazzire, un pursuit da affiancare al testa piatta. devo ringraziare i miei amici che mi hanno aiutato in questo. La bici è cosi montata:

 

m.c. + s.s. + pedali campagnolo record 

guarnitura gipiemme

pipa 3ttt

bull blb 

ruota campagnolo scirocco 650

ruota post fir

 

spero le foto si vedano bene

BOOOOM ZIO ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba

poi .. io non voglio insistere.. e non sono un esperto

però se di solito la lenticchia va dietro e la razza davanti ci sono dei precisi motivi tecnici (più importanti di quelli estetici)

e se un cerchio a razze è stato progettato e realizzato per andare in un verso... andrebbe montato in quel verso (a prescindere da tutto)

 

comunque, complimentoni!!!

se trovassi un ghibli o kamshir post lo metterei sicuramente, per ora male non va, é questione di budget purtroppo, x ora non posso, da ignorante in maniera penso ke se la ruota dovesse girare male in quel verso dando problemi, ki l'abbia progettata non avrebbe fornito una filettatura ambo i lati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento la mia ultima arrivata, finalmente l'ho trovata e mi fa impazzire, un pursuit da affiancare al testa piatta. devo ringraziare i miei amici che mi hanno aiutato in questo. La bici è cosi montata:

m.c. + s.s. + pedali campagnolo record

guarnitura gipiemme

pipa 3ttt

bull blb

ruota campagnolo scirocco 650

ruota post fir

spero le foto si vedano bene

Bombaaaa

Pecca il fir ma so gusti[emoji16]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotonica. In merito alla ruota posteriore, se ha la filettatura da quel lato, che dovrebbe fare, prendere la macchina del tempo e andare ad incazzarsi con i tizi di FIR?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che secondo me quella fir andrebbe messa al contrario per aumentare l'aerodinamicità

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente....ma forse perchè so tamarro dentro e ti dico: perfetta già così....ma una Concor gialla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .