Vai al contenuto

MASH...


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

grazie a un'occasione sul forum mi sono fatto un mash,che dire...dopo tanta merda che gli ho spalato addosso in realta' devo dire che e' un gran bel telaio e soprattutto veramente versatile,probabilmente le mie e altre critiche lette sul forum sono del tutto infondate.non vi tediero con mille altre cazzate..lista componenti e via a pedalare!

telaio e forca:CINELLI MASH TG.58

ruote:CERCHIO H+ SU MOZZI PHIL

guarnitura:CAMPA RECORD

reggisella:ITM CARBONIO

sella:SAN MARCO ZONCOLAN

riser:DEDA STRETTISSIMO CON MANOPOLE TRASPARENTI

attacco:FSA

pedali:SHIMANO SPD

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi convince è il riser, vedrei meglio a livello estetico qualcosa con un rise meno accentuato... ma parlo solo di estetica, la funzionalità è un'altra cosa.

Detto questo, se andavi da vetta te lo faceva a meno, il mash è il tipo di vigorelli che preferisco, è un telaio made in china, colombo ha venduto l'anima di cinelli, è un telaio da poser e altre cazzate, le ho scritte io almeno evitiamo inutili commenti (non credo e non concordo con nessuna delle affermazioni scritte in precedenza, sia chiaro!!!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buuu vergogna ! 

questa settimana insieme alla quantità enorme di acqua caduta per metro cubo c'è stata anche una straordinaria grandinata di cinelli , 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con @Pablohoney sul riser, ne vedrei bene un'altro tipo che sia meno ... mhm ... "raised"?
omunque il montaggio e' "ziu cani" ... Il mash e' il mash !! Divertiti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

rapporto 48.17

 

scomoda la guarnitura record strada se cambi spesso corona, con quel nottolino sotto la pedivella che in passato mi fece cristonare non poco... pedivelle da 170?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di vedere un mash del 2010

 

 

 

rapporto 48.17

 

scomoda la guarnitura record strada se cambi spesso corona, con quel nottolino sotto la pedivella che in passato mi fece cristonare non poco... pedivelle da 170?

 

haha immagino, io mi sono fatto la chiave dentata per svitare l'inserto una volta ne dovevo smontare una, l'inserto va al contrario su quel braccio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma accattati un reggisella con arretramento, secondo me.

Ah menzione d'onore per chi ha il mash e non lo monta col trittico tomson! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .