Vai al contenuto

Fir Antara


Recommended Posts

Causa cambio progetto, il Master lo tengo moderno con ruote con pista in alluminio e dal momento che ho acquistato una coppia di Bontrager Aura5 e una coppia di full carbon per la fissa (avevo pure pensato di smontare il post e farlo fisso) vendo set di ruote Fir Antara per tubolare, completi di tubolare Veloflex in condizioni splendide, praticamente NOS (le foto parlano da sole)
400 euro spediti



Ps: settimana prossima probabilmente finiranno sulla baia ma a prezzo da giapponese riccoganequvy.jpga5y7u9yr.jpg4ynyvyvu.jpgda2azu7u.jpgsasema8e.jpga8enupem.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doc.Gio per ora stanno al caldo in garage, non scappano.... per quanto riguarda la baia, scherzavo, non ci penso nemmeno a spedirle in giappone o in russia... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ti ringrazio ma ho già 3 set di ruote per la bdc... faccio un pò di pulizia... 99su100 finiranno su mercatino anche gli Aria NOS....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doc.Gio per ora stanno al caldo in garage, non scappano.... per quanto riguarda la baia, scherzavo, non ci penso nemmeno a spedirle in giappone o in russia... :-D

 

io ero interessato a cerchi e soprattutto ai mozzi, ma uso dura ace...

 

ci penso comunque se mi va' in porto una vendita, sia mai che monti una bici campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

 

@Doc.Gio smembrare o smontare il mozzo posteriore direi che è una cosa da non fare, o meglio, io non lo farei (se chi le prenderà vorrà farlo, pace e bene :-D ), avrebbe senso su una coppia di ruote con tanti km o con mozzi in qualche modo rovinati o bisognosi di manutenzione approfondita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .