Vai al contenuto

stealth è bello


deofah
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la mia prima biga fissa in assoluto, e a dirla tutta anche la mia prima bici praticamente, avevo una fatboy da ragazzino e andavo in MTB per i fossi da pischello.

Il parto è stato parecchio travagliato ma ce l'abbiamo fatta; ringrazio fedep per avermi aiutato trovando i pezzi e nel montaggio, biscotta per il gancio e Marco per il pignone!

La sella devo alzarla ancora di un paio di cm, come devo togliere il freno, sto aspettando perché ho paura mi ceda la gamba mentre sgummo o mi si apra la bici modello sbullonati.

Il rapporto è 50/17 è un po' duro nel traffico forse, ma visto che la uso per sport/decomprimere e non per spostarmi è perfetto.

 

La lista è più o meno questa:

 

Telaio: alluminio 60x56

Serie sterzo: ofmega

Guarnitura: gossamer fsa

Cerchi: boh li vende sardi, i filletti del mozzo però sembrano buoni.

Attacco: Cinelli pista 100

Manubrio: riser truvativ stylo t10 choppato

Pedali: Exustar bmx

Reggisella: boh

Sella: selleitalia q-bix

Strap: bagaboo

 

Ho messo poche foto compreso però il telaio così come l'ho comprato. Se volete dettagli ditemi pure.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa è la mia prima biga fissa in assoluto, e a dirla tutta anche la mia prima bici praticamente, avevo una fatboy da ragazzino e andavo in MTB per i fossi da pischello.

Il parto è stato parecchio travagliato ma ce l'abbiamo fatta; ringrazio fedep per avermi aiutato trovando i pezzi e nel montaggio, biscotta per il gancio e Marco per il pignone!

La sella devo alzarla ancora di un paio di cm, come devo togliere il freno, sto aspettando perché ho paura mi ceda la gamba mentre sgummo o mi si apra la bici modello sbullonati.

Il rapporto è 50/17 è un po' duro nel traffico forse, ma visto che la uso per sport/decomprimere e non per spostarmi è perfetto.

 

La lista è più o meno questa:

 

Telaio: alluminio 60x56

Serie sterzo: ofmega

Guarnitura: gossamer fsa

Cerchi: boh li vende sardi, i filletti del mozzo però sembrano buoni.

Attacco: Cinelli pista 100

Manubrio: riser truvativ stylo t10 choppato

Pedali: Exustar bmx

Reggisella: boh

Sella: selleitalia q-bix

Strap: bagaboo

 

Ho messo poche foto compreso però il telaio così come l'ho comprato. Se volete dettagli ditemi pure.

attachicon.gifDSC_0004.JPG

attachicon.gifIMG-20140510-WA0007.jpg

attachicon.gifbici.jpg

97dtTjs.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il freno puoi anche lasciarlo ti senti più sicuro in città

Sto aspettando di avere le gambe, però ho notato che il freno non mi viene proprio da usarlo, mi da l'idea che se freno non riesco a togliere il piede dallo strap e buttare giù la bici, troppe cose assieme per una mente bruciata come la mia (ed è proprio quello che è successo in culo a una golf sabato mattina). E proprio oggi al parco si è incastrato un rametto nel pattino, bei momenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il freno puoi anche lasciarlo ti senti più sicuro in città

Sto aspettando di avere le gambe, però ho notato che il freno non mi viene proprio da usarlo, mi da l'idea che se freno non riesco a togliere il piede dallo strap e buttare giù la bici, troppe cose assieme per una mente bruciata come la mia (ed è proprio quello che è successo in culo a una golf sabato mattina). E proprio oggi al parco si è incastrato un rametto nel pattino, bei momenti!

 

fate vobis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

promossa per tutto, bella veramente, e poi guidarla deve essere ancor più bello che vederla. Solo restituisci i cerchioni a Lapo.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

super up per la tensione catena perfetta con quei forcellini!

 

si poi ci abbiamo messo proprio poco a fare sta cosa, lavoro molto pulito e ordinato, risate e goliardia e soprattutto pochissime imprecazioni al Signore

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no ai cerchi, il resto bomba, forse un pelo grande

 

super up per la tensione catena perfetta con quei forcellini!

Io sono 1,95 

è un po' grosso ma lo  trovo cmq comodo la canna mi sta a tipo 10cm dal cavallo

 

 

promossa per tutto, bella veramente, e poi guidarla deve essere ancor più bello che vederla. Solo restituisci i cerchioni a Lapo.

Sono stati scelti appunto per quello, e per gasare lo stile vero :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non male... io il freno l'ho montato... non lo uso ma c'è, non si sa mai... i tuoi amici girano brakeless e ti sfottono per il freno? sai che ti dico? FREGATENE e ragiona con la tua testa, tra poco inizierai a non usarlo più... poi andare in bici deve essere un piacere, mica devi uscire con la fissa con la paranoia di non farcela a fermarti... vai, pedala, tieni il freno e via... non ti servirà mai, non lo userai mai, però... quella volta sfigata... magari potrebbe salvarti i denti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non male... io il freno l'ho montato... non lo uso ma c'è, non si sa mai... i tuoi amici girano brakeless e ti sfottono per il freno? sai che ti dico? FREGATENE e ragiona con la tua testa, tra poco inizierai a non usarlo più... poi andare in bici deve essere un piacere, mica devi uscire con la fissa con la paranoia di non farcela a fermarti... vai, pedala, tieni il freno e via... non ti servirà mai, non lo userai mai, però... quella volta sfigata... magari potrebbe salvarti i denti

Sì sì scherzavo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .