Vai al contenuto

serie sterzo bassa bassissima


pistamania

Recommended Posts

cerco una serie sterzo very short all' incirca un 30mm di altezza totale (stack height)

ma più bassa è meglio è

devo montare una forcella cortina

nel caso accetto suggerimenti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi una shimano 600 ce l'ha un utente del forum se ti interessa ti dò il riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vuoi ho questa ofmega, ho avuto il problema inverso al tuo e ho dovuto cambiarla perchè troppo bassa, dovrebbe misurare sui 35mm. se ti interessa contattami in mp. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vuoi ho questa ofmega, ho avuto il problema inverso al tuo e ho dovuto cambiarla perchè troppo bassa, dovrebbe misurare sui 35mm. se ti interessa contattami in mp. 

 

dovrebbe essere sui 40

ne ho una simile, ma è alta

grazie lo stesso ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io se vuoi ho questa ofmega, ho avuto il problema inverso al tuo e ho dovuto cambiarla perchè troppo bassa, dovrebbe misurare sui 35mm. se ti interessa contattami in mp. 

 

dovrebbe essere sui 40

ne ho una simile, ma è alta

grazie lo stesso ciao

 

l'ho misurata e ricordavo male in effetti è 43mm compreso spessore e dado di chiusura (12mm sotto, 18mm+2mm+11mm sopra). cmq ho fatto una ricerca veloce e nel tuo caso credo che ti occorra o una shimano dura ace 7600 (stack height di 31mm) o una più economica tange passage (stack height 30.3mm), ne parlavano in questa conversazione qui sul forum. ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .