Vai al contenuto

Milano Venezia "sola andata" - cos'è successo


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

Nn si puo' dire una roba che partono sempre tutte le frecciatine......RELAX gente!!!!!!!

La Ciclistica PRIMA ed il resto tutti secondi.......OK....!?

come in tutte le gare di mtb siglespeed, ottimo spirito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non l'ha fatta non può capire.

La MIVE è una gara, non una passeggiata. Lo scopo è arrivare prima degli altri. Preparativi, allenamenti e infine nove ore e mezza a soffrire col coltello tra i denti. Quindi mi incazzo se qualcuno dice che un'altra squadra è arrivata terza togliendo il merito alla mia. Per inciso una delle gare più belle e divertenti che abbia mai fatto.

Non vedo nessuna polemica, solo sano agonismo.

Bravi tutti.

Tutti gli altri muti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere che le persone sono sempre calme e tolleranti.

Sopratutto tolleranti nei confronti dei pareri e delle opinioni deglii altri, considerate sempre allo stesso livello delle proprie,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto la mia gara personale di divertirmi sulla bici.

naturalmente capisco lo spirito agonistico che alcuni hanno e lo rispetto, pero credo che le scelte personali, fatte a paritá di condizioni (tutti sapevano della possibilitá dell'ammiraglia) prima della partenza, dovrebbero restare li. sennó che ogni team mandi un incaricato per aiutare a organizzare, si sbatta a popolare i ceckpoint, sganci gli spiccioli per le spese... anche se per quello giá ci sono competizioni di tutti i colori e sapori.

mai nella mia esperienza competitiva (finita anni fa) ho visto la totalitá dei partecipanti ad una gara, ritrovarsi dopo la stessa con lo spirito que c'é stato la a venezia, io solo ho ricevuto facce sorridenti e credo di aver risposto a tutte con lo stesso sonriso.

é forse finito l'effetto delle endorfina?

pedalate gente, pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è vero che tutti l'hanno fatta in un giorno, una squadra l'ha fatta in due

mosca > carlo e matteo

eravamo con zaini(con acqua) e senza ammiraglia e cmq avevamo già deciso di fermarci a padova, dormire in albergo e soprattutto mangiare in trattoria...

c'è anche da dire che uno dei due componenti è nonno...l'altro invece è un impiegato ciccione e spompato... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .