Vai al contenuto

Vendo/scambio mozzo pista Campagnolo super record 32 fori


Recommended Posts

Cosa: mozzo
Tipologia: pista
Marca: Campagnolo
Modello: super record
Dettagli tecnici: 32 fori
Stato: usato ma tenuto bene
Prezzo: 80 o scambio con mozzo pista Campagnolo record 32 fori
Precedenza: ritiro a mano (brianza)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che ho letto male...ma lo vuoi scambiare con uno identico (record 32 fori pista x record 32 fori pista)?

Nel caso mi fossi rincoglionito prendilo come un UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io che ho letto male...ma lo vuoi scambiare con uno identico (record 32 fori pista x record 32 fori pista)?

Nel caso mi fossi rincoglionito prendilo come un UP

 

Super record pista X Record pista, sono mozzi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo ha l'asse in titanio?

ciao direi di si. In pratica mi hanno regalato una coppia di mozzi pista Campagnolo ma ho scoperto che sono spaiati; allora ho aperto un post dove chiedevo che mozzi erano e mi hanno risposto che il posteriore è un record e l'anteriore è un super record.

Ora vorrei fare la coppia record e quindi vorrei vendere/scambiare l'anteriore. Oppure cerco un anteriore record e un posteriore super record così faccio due belle coppie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che posteresti la foto del posteriore così facciamo chiarezza? Per vedere se il tuo ha l'asse in titanio (nel qual caso intanto che vedo se ho da scambiare coda ;-)) basta usare una calamita, se si attacca è acciaio...

Sono stati aperti innumerevoli post sulle differenze tra mozzi record e super record e alla fine da quello che ho capito la differenza la fa solo il perno, ma di perni in titanio ne sono stati fatti pochissimi e solo per squadre pro che poi nessuno usava perché paradossalmente il titanio risultava più fragile (A Fignon si ruppe un perno del movimento centrale campagnolo in titanio durante un Tour de France....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che la differenza è nella presenza del buco oliatore? Nel senso che il tuo posteriore non ha (come credo tutti i mozzi pista campagnolo) il buco oliatore mentre questo si. Boh, scusa la digressione ma vorrei cercare di capirne di più anche io...

 

Up per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che la differenza è nella presenza del buco oliatore? Nel senso che il tuo posteriore non ha (come credo tutti i mozzi pista campagnolo) il buco oliatore mentre questo si. Boh, scusa la digressione ma vorrei cercare di capirne di più anche io...

Up per te

Io avevo capito che la differenza era solo il foro.. Del perno non lo sapevo, ma controllerò con la calamita
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .