Vai al contenuto

Velocity of the Black Lagoon (a.k.a. Il Circuito degli Assi) @ Orbetello (Grosseto) - 6 aprile 2014 - LA CLASSIFICA NELL'ULTIMA PAGINA


zar
 Share

Recommended Posts

@joanfran Maremma Belga!

 

 

@TheSnatch prima di mette la f1 dovrai passare sul mio cadavere ;)

ma si, è bella, rumore, inquinamento,fica.....certo che sono senza speranze, non ho una fissa e seguo la f1...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@joanfran Maremma Belga!

 

 

@TheSnatch prima di mette la f1 dovrai passare sul mio cadavere ;)

ma si, è bella, rumore, inquinamento,fica.....certo che sono senza speranze, non ho una fissa e seguo la f1...

 

hahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....per me cambia poco, tanto ancora non ho organizzato nulla. Il treno è regionale e costa sempre 10 euro, non se sfugge.Comunque io decido domenica stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che il tempo non sarà bello :(

che si fa si rimanda?

 

Io, nonostante la mia scarsa forma fisica, sono del parere che si può correre anche sotto la pioggia, chiaro che dopo non sarebbe male un posto riparato dove asciugarsi e cambiarsi.

Queste previsioni quanta pioggia prevedono? Perché un conto è il temporale con fulmini/bomba d'acqua un conto è un pioggia forte ma normale..

 

Aggiungo  che per quel che mi riguarda la SERCHIO COUNTRY RACE la annullerei in caso di nebbia o se i maltempo mette a serie rischio l'incolumità dei ciclisti. Nel 2012 abbiamo sperato nella neve, ma ci siamo dovuti accontentare delle pozzanghere ghiacciate.

 

ps:

fango+bicicletta+grigliata+birra+girodellefiandre=ancorapiùmaremmabelga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che il tempo non sarà bello :(

che si fa si rimanda?

il meteo per ora dice così

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah senti...io @Federigo e il buon @gnabra dovremmo avere un furgone...quindi ci portiamo un cambio e ci dovremmo poter organizzare...

 

comunque il LAMMA ha messo bello per domenica...anche se le previsioni non sono ancora definitive

 

io la correrei...il problema rimane la grigliata, capisco che se è all'aperto diventa difficile organizzare

 

Questo però lo devi sapere te non noi, se ti infili nei rimandi diventa incasinato visto la densità di eventi tra aprile maggio e giugno.

 

Io la correrei...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete convinto :)

RIMANDATA A LUGLIO?

 

 

 

qualcuno ha una pipa per forcella da un pollice, attacco da 25.4 e lunghezza 60mm?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

m'avete convinto :)

RIMANDATA A LUGLIO?

 

 

 

qualcuno ha una pipa per forcella da un pollice, attacco da 25.4 e lunghezza 60mm?

 

a luglio su quella strada passi solo con uno schiacciasassi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

AIUTO, qualcuno ha un paio di straps da prestare a mio fratello per la velocity?

o anche puntapiedi 

grazie

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .