Vai al contenuto

Jamy - Gemella Diversa (nuova foto)


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

veramente bella, io però avrei messo dei cerchi seri

ovviamente parere personale sugli h+s visti dal vivo e secondo me un vero pacco

meglio i gipiemme (o 12 se volete)

ho sentito commenti entusiasti di quei cerchi da chi ha squadre di ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei messo dei cerchi seri

ovviamente parere personale sugli h+s visti dal vivo e secondo me un vero pacco

meglio i gipiemme (o 12 se volete)

ho sentito commenti entusiasti di quei cerchi da chi ha squadre di ciclisti

qui temo partirà un flame...vi terrò d'occhio ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei messo dei cerchi seri

ovviamente parere personale sugli h+s visti dal vivo e secondo me un vero pacco

meglio i gipiemme (o 12 se volete)

ho sentito commenti entusiasti di quei cerchi da chi ha squadre di ciclisti

qui temo partirà un flame...vi terrò d'occhio ;-D

il cerchio può piacere o non può piacere da un punto di vista estetico, e su questo

non ci sono dubbi alcuni. ci troviamo fortunatamente ancora (almeno in apparenza)

in un paese libero.

ma da qui a dire che i Gipiemme sono meglio degli H+ Son, mio caro, hai coraggio

da vendere.

paragonare un H+Son ad un Gipiemme/Dodici è come paragonare Belen Rodriguez a

Mariangela Fantozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, photo non direi, dai... i gipiemme 716 e i Dodici non sono cerchi del cavolo, anzi...

degli H+ si legge di tutto e di più, nel bene e nel male, io ho scelto i Velocity B43 che dovrebbero essere più robusti degli H+

hai in mente di portarla in velodromo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, photo non direi, dai... i gipiemme 716 e i Dodici non sono cerchi del cavolo, anzi...

degli H+ si legge di tutto e di più, nel bene e nel male, io ho scelto i Velocity B43 che dovrebbero essere più robusti degli H+

hai in mente di portarla in velodromo?

Ognuno porta acqua al suo mulino Pablo, ricordalo.

Gipiemme 716 mhhhh non male... ma bohhhhh... dire che H+son con Philwood non sono ruote serie

non so che dire. che le Gipiemme possano essere "ruote più serie"... bhe

Mi avessero detto "cazzo ci potevi monatre delle Campagnolo Zonda Pista" ed allora vabbè tanto di

cappello per 2800 euro di ruote (a listino).

Quello che si legge in giro, lascia il tempo che trova. Sono i fatti quelli che contano.

Le Velocity sono grandissime ruote, senza alcun ombra di dubbio, anche se lo scopo per cui è

nata questa bimba è differente dall'avere una ruota "robusta"

sto finendo le ultime modifiche (pedali e ruote, ma non ruotine).

Adesso ho messo su delle Ambrosio Focus con mozzi Miche così tutta la trasmissione è Miche

ed è attualmente tutta montata italiana (a differenza di prima che le ruote erano tutt'altro

che italiane)

Si, andrà anche in velodromo appena il mio braccio si ripiglia dalla borsite.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè come può essere che si legga male degli hplus non può esserlo per phil wood! fino a poco tempo fa un phil wood era come la corsa all'oro! magari che ora sono passati di moda perchè cari e nessuno se li caga più? se costasssero come un paio di miche scommetto che li avreste tutti sotto le bighe! mi sembra davvero inappropriato paragonare anche solamente un phil wood ad un mozzo moderno gipiemme ( e non cito nemmeno i dodici perchè ne ho sentitwe di ogni su stio cerchi e mozzi, addirittura mozzi strada venduti come pista!) magari una ruota gipiemme di alta gamma ma non certo i dodici o i gli a30 di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

i phil sono bellissimi,costosissimi, pesantissimi, immortali.

gli hplus secondo me sono un filo senza senso, sono in alluminio, alto profilo e leggerini.un po' troppo tirati.

avrei preso piùttosto dei mavic cxp 33. oppure dei focus. che vedo già hai

Link al commento
Condividi su altri siti

i phil sono bellissimi,costosissimi, pesantissimi, immortali.

gli hplus secondo me sono un filo senza senso, sono in alluminio, alto profilo e leggerini.un po' troppo tirati.

avrei preso piùttosto dei mavic cxp 33. oppure dei focus. che vedo già hai

scusa lagrange, illuminami sul sono in alluminio" cioè? perchè gli altri cerchi che hai nominato in che materiale sono fatti? :-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lagrange, illuminami sul sono in alluminio" cioè? perchè gli altri cerchi che hai nominato in che materiale sono fatti? :-

per fare chiarezza io parlavo di cerchi, dei mozzi, penso che non si possa assolutamente discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lagrange, illuminami sul sono in alluminio" cioè? perchè gli altri cerchi che hai nominato in che materiale sono fatti? :-

per fare chiarezza io parlavo di cerchi, dei mozzi, penso che non si possa assolutamente discutere.

bè anche dei cerchi, almeno per i dodici non ho sentito grandi parole dagli utilizzatori, poi non so come siano fatti interni! hanno la doppia camera i gipiemme?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lagrange, illuminami sul sono in alluminio" cioè? perchè gli altri cerchi che hai nominato in che materiale sono fatti? :-

per fare chiarezza io parlavo di cerchi, dei mozzi, penso che non si possa assolutamente discutere.

bè anche dei cerchi, almeno per i dodici non ho sentito grandi parole dagli utilizzatori, poi non so come siano fatti interni! hanno la doppia camera i gipiemme?

degli HPLUS ho SOLO SENTITO PARLARE MALE... ma solo sentito..

perche io li ho avuti e ci salto su e giu dai marciapiedi...

hanno retto benissimo ai mesi di utilizzo.

idem x i DODICI ... che a vista d'occhio sembran piu massicci degli HPLUS....

ho avuto un dodici post x 6 mesi usato alla brutto d...

e ha retto super bene

visto che manco un cerchio va bene.......

.....

quali cerchi sarebbero belli robusti e di qualita?da montare su una bici da pista/ strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bici è così bella che stiamo facendo di tutto per trovare un difetto :-)

ma non c'è...

avrei messo i B43 ma solo per un fatto di resistenza, ma photo ha sicuramente fatto la scelta migliore per quello che deve fare con la bici (senza considerare che gli H+ pesano un pò meno dei Dodici e dei B43)

Link al commento
Condividi su altri siti

i phil sono bellissimi,costosissimi, pesantissimi, immortali.

gli hplus secondo me sono un filo senza senso, sono in alluminio, alto profilo e leggerini.un po' troppo tirati.

avrei preso piùttosto dei mavic cxp 33. oppure dei focus. che vedo già hai

scusa lagrange, illuminami sul sono in alluminio" cioè? perchè gli altri cerchi che hai nominato in che materiale sono fatti? :-

non è l'alluminio il problema. è il fatto che sono ad alto profilo,leggerini, e di alluminio. gli altri sono più basi e pesano di più. secondo me l'alto profilo con l'alluminio non funziona bene. o troppo pesanti (12) o delicati (hplus)

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bici è così bella che stiamo facendo di tutto per trovare un difetto :-)

ma non c'è...

avrei messo i B43 ma solo per un fatto di resistenza, ma photo ha sicuramente fatto la scelta migliore per quello che deve fare con la bici (senza considerare che gli H+ pesano un pò meno dei Dodici e dei B43)

la prima scelta è stata solamente e puramente "di armadio".

avevo tolto dal MASH i Phil con H+ per montare su degli Atlanta 96 e quindi erano finiti

nell'armadio. avere 700 euro di ruote buttate li era uno spreco e li ho montati sul faggin.

ma era un paliativo, l'idea era quella di avere una bici tutta italiana ed ora lo è (infatti

avevo anche scritto che le foto erano un anticipo).

fatto sta che ora la questione H+ e Philwood almeno è finita. Li ho venduti e, a differenza

di quello che si pensa sulla qualità della ruota completa, le ho vendute in 2 secondi senza

nemmeno piantarle su nessun forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .