Vai al contenuto

Bangkok consigli? any big deal?


OFF
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. 

Tra meno di un mese me ne vado per 10 giorni in Thai, a Bangkok.

Avete mica qualche svolta da consigliare o qualche mito da farmi sfatare?

Oltre alle solite robbbe da turisti quali vari mercati-mercatini-templi-sassi-magazza-etc...

 

Il programma prevede due giorni di giro organizzato (accompagno mia madre per lavoro) e il resto a zonzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono 3 tipi di prostitute...

 

la prima è la battona da strada

la seconda è la fighetta da catalogo

la terza è quella che ti raccatta in giro, e ti tiene compagnia per tutto il periodo che tu sei li...questa non si paga, la si mantiene per quei giorni...alla fine quando vai via magari li lasci qualcosa o le fai la spesa a lei e alla famiglia...

 

 

 

Questo è quello che mi hanno raccontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono mai andato, ho un'amico che parte solo in tuta e una valigia con gli effetti personali, niente vestiti ........ la compra vestiti e scarpe (NIKE, LACOSTE, MONCLER ..... ) si fa una seconda valigia ..... per se si compra maglie e pantaloncini e quando torna a casa rivende tutti e ci rifà i soldi del viaggio .........

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono mai andato, ho un'amico che parte solo in tuta e una valigia con gli effetti personali, niente vestiti ........ la compra vestiti e scarpe (NIKE, LACOSTE, MONCLER ..... ) si fa una seconda valigia ..... per se si compra maglie e pantaloncini e quando torna a casa rivende tutti e ci rifà i soldi del viaggio .........

 

Il 90% è tarocco, però ci sono anche delle belle cose (originali o talmente ben fatte che sono indistinguibili) a prezzo, sbattendosi in posti non troppo turistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puttantuour a parte.E chiedo di escludere ogni tipo di thai minorenne e soprattutto che abbia un cazzo (ce ne saranno non minorenni senza? sarà mica per questo che...)  pensavo più all'occasione di toccare con mano e vedere di cos'è fatta tutta la robba chinamake-replica di telai e/o ruote robba varia.

I prezzi, conttatando un negozo (che si esprime praticamente a gesti tramite email) sono anche suuuper easy!

 

(il gatto è assurdo.) Il negozio è ancora più assurdo. Pista vecchia "colnago" chinago a fantasia "cielo stellato con fulmini" (devo ritrovare la foto perchè è una cosa incredibile) a 40eurosss

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di copertoncini tubolari e non marchiati mavic ne ho visti una vagonata in questo negozio a 4 euro la coppia credo...@EXTRA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono mai andato, ho un'amico che parte solo in tuta e una valigia con gli effetti personali, niente vestiti ........ la compra vestiti e scarpe (NIKE, LACOSTE, MONCLER ..... ) si fa una seconda valigia ..... per se si compra maglie e pantaloncini e quando torna a casa rivende tutti e ci rifà i soldi del viaggio .........

Il 90% è tarocco, però ci sono anche delle belle cose (originali o talmente ben fatte che sono indistinguibili) a prezzo, sbattendosi in posti non troppo turistici.

Ne sono a conoscenza che è tutto Taroccato .......

Link al commento
Condividi su altri siti

@OFF ti do un consiglio incredibilmente non italiota.

 

tieni d'occhio la situazione politica thai, è da mesi che BKK continua ad essere assediata da manifestazioni, proteste pacifiche e veri riot con scontri tra polizia filo governativi e opposizione, in questi giorni si stanno svolegendo le elezioni (per ora pacificamente) ma l'esito potrebbe ovviamente scatenare proteste, repressioni e scontri, molto peggio degli utlimi due mesi che all'avvicinarsi delle elezioni sono diventati un mezzo disastro, sono posti in cui l'escalation è molto facile, molto rapida e molto violenta, nel qual caso ti consiglio di rimanere a BKK il meno possibile e andartene in luoghi più pacifici(Chiang Mai,isole Andamane etc.) ..o più turistici  ;).

Anch'io fra un mesetto passerò per BKK mezza gironata per raggiungere un aeroporto dopo essere atterrato in un altro :D

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@OFF ti do un consiglio incredibilmente non italiota.

 

tieni d'occhio la situazione politica thai, è da mesi che BKK continua ad essere assediata da manifestazioni, proteste pacifiche e veri riot con scontri tra polizia filo governativi e opposizione, in questi giorni si stanno svolegendo le elezioni (per ora pacificamente) ma l'esito potrebbe ovviamente scatenare proteste, repressioni e scontri, molto peggio degli utlimi due mesi che all'avvicinarsi delle elezioni sono diventati un mezzo disastro, sono posti in cui l'escalation è molto facile, molto rapida e molto violenta, nel qual caso ti consiglio di rimanere a BKK il meno possibile e andartene in luoghi più pacifici(Chiang Mai,isole Andamane etc.) ..o più turistici  ;).

Anch'io fra un mesetto passerò per BKK mezza gironata per raggiungere un aeroporto dopo essere atterrato in un altro :D

Grazie, ero a conoscenza della situazione politica là. Fortunatamente non è nulla di preoccupante, ancora (come giustamente dici) ma in caso qualche sasso lo lancio pur'io!

D'altronde li capisco...c'è la pena di morte se in possesso di un qualsiasi (e per qualsiasi motivo) quantitativo di droga! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 gg tutti a BKK forse sono un po' troppi, secondo me quando ci stai 4 gg sei a posto, puoi prendere un volo interno con Bankok airway (al costo di un biglietto del treno in italia!!!) e andate o a chang mai a fare un 3 gg di trekking nella giungla dell' ex triangolo d'oro, o nella calde e assolate spiaggie di ko phi phi o qualche altra isoletta tipo ko samui o ancora meglio ko tao 

 

ps: a quanto te la fa la hed? nel caso di prezzo "croccante" (cit.) mi potrebbe interessare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .