Vai al contenuto

#001 ! ci siamo!


Leoravenna
 Share

Recommended Posts

io metterei a fondo corsa la ruota, altrimenti a che senso quella conformazione del tubo sella. poi non mi piacciono le bici bianche, però questi son pareri. e la sella mi sembra fuori contesto rispetto alla bici (come investimento futuro migliora la guarnitura)

pensi che avresti davvero un vantaggio aerodinamico tangibile ad avvicinare di 1,5cm la ruota al piantone? in che contesto? Puramente estetico. avere quello scasso e una ruota a 4cm è orribile. Modificato da TommyBosisio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ygydegyt.jpgedadatu6.jpg Aggiorno la #001 con forcella tusk air e sella da pochi € ma che i miei maron ringraziano! Ps:Grazie mod! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la guarnitura non la cambi?
Per ora no...la spesa è già stata abbastanza e devo dire che mi trovo bene con questa guarnitura! Massimo cambierò l'aerospoke con una spineneregy Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente avrei speso un po' meno per il bull e per l'areospoke e un po' più per il telaio, non sto dicendo che non vada bene (e sicuramente meglio di molto che si vedono in giro, mio compreso) però, è un gusto personale, i telai in alluminio con le saldature così a vista proprio non i piacciono, in breda in particolare poi. anche perchè secondo me vale più la pena investire fin da subito su un telaio bello, il resto poi si può cambiare con con facilità... ultime due cose: la forcella sottile non mi piace su questo telaio (sarà perchè ce l'ha un mio amico sul bianchi in acciaio) e la scritta in azzurro stona. 

da un punto di vista puramente estetico questo è ciò che ho da dire, però ovvio che se a te piace così è hai fatto bene a farla così ;) 

seconda ultima cosa: il bull lo inclinerei un po' di più in avanti.

 

buone pedalate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente avrei speso un po' meno per il bull e per l'areospoke e un po' più per il telaio, non sto dicendo che non vada bene (e sicuramente meglio di molto che si vedono in giro, mio compreso) però, è un gusto personale, i telai in alluminio con le saldature così a vista proprio non i piacciono, in breda in particolare poi. anche perchè secondo me vale più la pena investire fin da subito su un telaio bello, il resto poi si può cambiare con con facilità... ultime due cose: la forcella sottile non mi piace su questo telaio (sarà perchè ce l'ha un mio amico sul bianchi in acciaio) e la scritta in azzurro stona. da un punto di vista puramente estetico questo è ciò che ho da dire, però ovvio che se a te piace così è hai fatto bene a farla così ;) seconda ultima cosa: il bull lo inclinerei un po' di più in avanti. buone pedalate! ;)
Ho postato prima le foto nuove della forcella...non si sono caricate !!!!? Azz Lo so non è dei migliori ma vedo tanto telai in giro che costano molto più del mio e che non mi piacciono! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .