Vai al contenuto

De Rosa Super Prestige slx


Recommended Posts

 

 

 

 

quanto è lunga la guarnitura?

175

 

a quanto la vendi?

 

100 più spedizioni mi sembra un buon prezzo.

 

insomma,senza estrattori?

 

Sì.

per farmi una idea del prezzo ho guardato nel mercatino qui.Mi sembra che l'ultimo venduta sia stato a 120 con dichiarazione di "buon prezzo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano retroattive e parecchio invece!

 

il signore qui.

dopo aver ricevuto la mia offerta di 150€ per la ruota posteriore campagnolo (data 22marzo sera), ha deciso che venderà la ruota ad un'altro perché dopo aver visionato le pessime foto che ho ricevuto ci ho impiegato 24 ore a rispondergli.

(foto fatte a 2m di distanza e pure mosse, impossibile stabilire lo stato della ruota)

 

anzi 24 ore a chiedergli gli estremi del pagamento, perchè la conferma d'acquisto c'era già.

 

ottima serietà.

 

divertitevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'era, come ti ho detto via messaggio, per me, se mando le foto per conferma, due giorni per una risposta (dal 22 al 24) sono troppi. Come è troppo dire, dopo due giorni: lasciami i dati, in questi giorni ti pago. Vedila come vuoi, non ho tempo né voglia per queste stronzate.

E qui chiudo questa polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il 22 sera (quando mi hai mandato le foto) e il 24, quando ci siamo risentiti c'è 1 GIORNO.

 

qui l'unico che non rispetta le regole sei tu, e per di più cambi le regole in corsa come ti fa comodo.

meriteresti la cancellazione dell'annuncio  :bomber: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 22 al 24 c'è un giorno,

quindi  22 e 23 sono lo stesso giorno.

mentre tra il 22 e il 22 si torna indietro di uno.

 

comunque, se vuoi segnalare, bene.

 

se no, rispondi a questo domani, così mi porti su l'annuncio

 

grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .