Vai al contenuto

20#01#2014#ti ricordi la prima rhcm?


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

ti ricordi la prima rhcm?

 

ritrovo, partenza e arrivo in via La Masa(Bovisa-Milano), 18 giri(del tracciato del 2010 ovviamente), no soldi, no iscrizioni, no premi.solo gara.

 

solo scatto fisso, casco e luci

ritrovo ore 20,30 partenza 21,00

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posti oggi per un evento di domani?

 

auguri.

hai perfettamente ragione, ma a milano piove da una settimana e domani sera danno "quasi" bello, io ho voglia di pedalare forte e quindi ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

posti oggi per un evento di domani?

 

auguri.

hai perfettamente ragione, ma a milano piove da una settimana e domani sera danno "quasi" bello, io ho voglia di pedalare forte e quindi ci provo...

 

l'idea è fica ma andrebbe organizzata molto meglio. Io verrei ma domani non posso, tipo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacciamo per n'artra vorta che così ci siam tutti. Io vorrei ma arrivo da 14 giorni di faringite e febbrone post-ghisallo. Dai che non me la vorrei perdere hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacciamo per n'artra vorta che così ci siam tutti.Io vorrei ma arrivo da 14 giorni di faringite e febbrone post-ghisallo.Dai che non me la vorrei perdere hahaha

ora mi sento in colpa!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacciamo per n'artra vorta che così ci siam tutti.Io vorrei ma arrivo da 14 giorni di faringite e febbrone post-ghisallo.Dai che non me la vorrei perdere hahaha
ora mi sento in colpa!!!
figurati. Non mi ammalavo così da secoli, prima o poi doveva giustamente arrivare.
Link al commento
Condividi su altri siti

posti oggi per un evento di domani?

 

auguri.

ore 22 spento ore 23 spento ore 24 occupato ore 24:05 occupato ore 24:07 24:08 24:10 occupato ore 24:13 "ok prendi la ss 123 al quinto Agip alla rotonda esci alla terza, poi vedi una strada sterrata, non la prima la seconda, vai per due minuti finchè non vedi un muro di mattoni, fai una giravolta, falla un'altra volta, spegni l'autoradio, aguzza l'udito, segui la musik"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero @andrygroove @zKambaa @white-scorpion @RudeRider

 

io questa sera vado in avanscoperta!

 

se vi garba e volete darmi una mano possiamo organizzare(meglio e con più calma) per un'altra volta, sparo una data: lunedi 17 Febbraio

 

fatemi sapere qui o anche in mp

 

Andrea

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero @andrygroove @zKambaa @white-scorpion @RudeRider

 

io questa sera vado in avanscoperta!

 

se vi garba e volete darmi una mano possiamo organizzare(meglio e con più calma) per un'altra volta, sparo una data: lunedi 17 Febbraio

 

fatemi sapere qui o anche in mp

 

Andrea

 

fai mercoledì 19 e tiri su un po' di gente che deve mettere a punto la gamba per il mercoledì successivo al Lambo....

 

PS: cazzo, io c'ero!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@BobsHaero @andrygroove @zKambaa @white-scorpion @RudeRider

 

io questa sera vado in avanscoperta!

 

se vi garba e volete darmi una mano possiamo organizzare(meglio e con più calma) per un'altra volta, sparo una data: lunedi 17 Febbraio

 

fatemi sapere qui o anche in mp

 

Andrea

 

fai mercoledì 19 e tiri su un po' di gente che deve mettere a punto la gamba per il mercoledì successivo al Lambo....

 

PS: cazzo, io c'ero!!

 

 

infatti l'idea di farla il 17 nasce proprio dall'esigenza di spingere un po' prima del 26, farla lunedi o mercoledi penso sia la stessa cosa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .