Vai al contenuto

Breda oro


Andre1988
 Share

Recommended Posts

 

diobo ma 2 pistard no?

...zolt era ironico!

sì dai!

metti 2 miche  xpress che fanno il loro lavoro, sono solide, profilo medio e complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo (le pistard non hanno la pista frenante, col ferno ant non van bene)

un attacco meno positivo

2 straps sui pedali

una foto dal lato nobile (quello in cui si vede la guarnitura)

e poi viaaaaaaa pedalareeee

 

metti 2 pistard, metti il freno anteriore ma non lo usi (a parte in casi rarissimi) o lo togli

Link al commento
Condividi su altri siti

diobo ma 2 pistard no?
...zolt era ironico! sì dai! metti 2 miche xpress che fanno il loro lavoro, sono solide, profilo medio e complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo (le pistard non hanno la pista frenante, col ferno ant non van bene) un attacco meno positivo 2 straps sui pedali una foto dal lato nobile (quello in cui si vede la guarnitura) e poi viaaaaaaa pedalareeee
metti 2 pistard, metti il freno anteriore ma non lo usi (a parte in casi rarissimi) o lo togli
Bullshit che il freno non va bene sulle pistard. Anzi va benissimo, la pista frenante sta sbucando man mano ma niente di che . (Tanto adesso (maggio) arrivano le mavic open pro + Phil Wood/fixkin. Spero.)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'insieme il risultato è carino, ma quelle ruote sono pesantissime, ti consiglio di cambiarle con due spinergy o al massimo due arospoke :/

zolt ma che cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

diobo ma 2 pistard no?

...zolt era ironico!

sì dai!

metti 2 miche xpress che fanno il loro lavoro, sono solide, profilo medio e complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo (le pistard non hanno la pista frenante, col ferno ant non van bene)

un attacco meno positivo

2 straps sui pedali

una foto dal lato nobile (quello in cui si vede la guarnitura)

e poi viaaaaaaa pedalareeee

 

metti 2 pistard, metti il freno anteriore ma non lo usi (a parte in casi rarissimi) o lo togli

 

Bullshit che il freno non va bene sulle pistard.

Anzi va benissimo, la pista frenante sta sbucando man mano ma niente di che .

(Tanto adesso (maggio) arrivano le mavic open pro + Phil Wood/fixkin. Spero.)

 

ok! intendevo solo quello... che l'anodizzazione sulla pista frenante un po' alla volta va via... quindi perche prendere un cerchio senza se ce n'e` tanti con la pista bellini bellini?  per esempio i cerchi ambrosio con pista frenante (sono uguali a quelli pistard ... che infatti fa ambrosio) stesso peso, stesso profilo, 24fori ant 32 post

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

(Tanto adesso (maggio) arrivano le mavic open pro + Phil Wood/fixkin. Spero.)

ma va... ti pigliavi li coppia di mozzi pistard da ciclistica (io il posteriore pista pista l' ho pagato 24 euriddi) e avevi fatto l' affarone!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tanto adesso (maggio) arrivano le mavic open pro + Phil Wood/fixkin. Spero.)
ma va... ti pigliavi li coppia di mozzi pistard da ciclistica (io il posteriore pista pista l' ho pagato 24 euriddi) e avevi fatto l' affarone!
In verità volevo prendere i mozzi victoire. Però 24 fori milano nah.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

(Tanto adesso (maggio) arrivano le mavic open pro + Phil Wood/fixkin. Spero.)

ma va... ti pigliavi li coppia di mozzi pistard da ciclistica (io il posteriore pista pista l' ho pagato 24 euriddi) e avevi fatto l' affarone!

 

In verità volevo prendere i mozzi victoire.

Però 24 fori milano nah.

 

(anche secondo me in citta , col pave`, 32 ant e post... per questo le xpress mi stanno piacendo: cerchi ambrosio medio profilo e mozzi miche da 32, forse un po' meno buoni dei pistard... ma siamo proprio li)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nell'insieme il risultato è carino, ma quelle ruote sono pesantissime, ti consiglio di cambiarle con due spinergy o al massimo due arospoke :/

zolt ma che cazzo...

 

 

LOL ho creato un fremito nella forza del forum :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dgjukp.jpg

Appena il tempo lo permette faccio 2 foto piu carine.

 

Ma come farete tutte le volte a mettere solo una foto dal lato sbagliato...

 

se vu avete furia per lo meno la prima mettetela giusta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare un consiglio o fare una critica fai pure, se devi mettere determinate cose puoi anche evitare, non e' obbligatorio commentare il post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrè...

come ti ho detto quando il tuo progetto era ancora un embrione....questo telaio fra gli economici è quello che mi gasa di più....

anche io avrei scelto questo...o magari il leader....

la colorazione è particolare....ho trovato un verniciatore a polvere che mi chiede 15€ eek....il due sono da lui....

i cerchi saranno anche pesanti,ma se ti piacciono ci styanno a ciccio....

gli straps poì ti spiego dove prenderli della welgo al miglior prezzo....

 

nn far caso a spernacchiamenti è prese per il culo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare un consiglio o fare una critica fai pure, se devi mettere determinate cose puoi anche evitare, non e' obbligatorio commentare il post ;)

è una critica per l'appunto, a te cosa sembra?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .