Vai al contenuto

Modifica cronologia

zebulon

zebulon

Il 07/04/2016 at 14:56 , TommyBosisio ha scritto:

I vecchi xc4 sono regolabili, quelli nuovi invece no. Purtroppo molti negozi su ebay hanno mantenuto la foto del vecchio modello. Il mio consiglio è di farti ridare i soldi e cercare un vecchio paio di xc4 che a mio avviso sono i migliori. Gli xc6 sono quelli con cui mi sono trovato "peggio". Se non trovi nulla e vuoi rimanere sul moderno risparmia un po' e cerca di trovare degli xc8 (io li ho presi su ebay nuovi a 75€)image.jpeg

(questi sono i vecchi xc4)

ma lo dici perchè gli xc8 compensano tutte le mancanze dei nuovi modelli? cioè regolazioni ecc.?

insomma: ancora non so quali comprare. su alltricks stanno in offerta, ma non che sia una gran svolta...

zebulon

zebulon

Il 07/04/2016 at 14:56 , TommyBosisio ha scritto:

I vecchi xc4 sono regolabili, quelli nuovi invece no. Purtroppo molti negozi su ebay hanno mantenuto la foto del vecchio modello. Il mio consiglio è di farti ridare i soldi e cercare un vecchio paio di xc4 che a mio avviso sono i migliori. Gli xc6 sono quelli con cui mi sono trovato "peggio". Se non trovi nulla e vuoi rimanere sul moderno risparmia un po' e cerca di trovare degli xc8 (io li ho presi su ebay nuovi a 75€)image.jpeg

(questi sono i vecchi xc4)

ma lo dici perchè gli xc8 compensano tutte le mancanze dei nuovi modelli? cioè regolazioni ecc.?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .