Vai al contenuto

Somec convertita


donbongio
 Share

Recommended Posts

Finalmente è nata ....... da una Somec da corsa ferma in garage è nata questa ....... è stata riverniciata prima era grigia, mantenendo le cromature e replicando la serigrafia (grazie a gianfe), in pratica è stata rimordernata per utilizzarla 20 anni dopo.

Componemtistica:

telaio Somec

serie sterzo in alluminio nuovo marca boh

pipa 3t originale

manubrio trovata dal ciclista vintage marca boh

leve freno dia-compe silver

manopole rms pelle blu (di pelle ne ha vista poca)

reggisella in alluminio nuovo marca boh

sella velo blu

leve freno campagnolo originale

movimento centrale campagnolo

guarnitura campagnolo 42t originale

pedali rms silver

ruote Create profilo 40 blu pignone 16 (cinesata ma pagate poco)

STRAPS IN ARRIVO PRESE SU EBAY NON ANCORA ARRIVATE CAUSA FESTIVITÀ ........

Spero vi piaccia, capisco che sono degli abbinamenti cromatici che non a tutti possa piacere, a me piace tanto e accetterò le varie critiche

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a comprare il telaio quando era da Sambi a montare ss e mc! Non male il telaio, non mi piacciono i cerchi, forse il colore forse troppo alti, bho!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a comprare il telaio quando era da Sambi a montare ss e mc! Non male il telaio, non mi piacciono i cerchi, forse il colore forse troppo alti, bho!

Ahahahah il furbetto te l'avrebbe anche venduto .......... pensa il telaio era di suo figlio quando correva e 20 anni fa circa mio padre glielo comprò per 2 soldi ........

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa, a parte la bici, che non mi dispiace. Ma perchè non aspettare che la bici sia completa prima di presentarla in gallery? Nel senso, se le gabbiette arrivano tra due settimane, perchè non aspettare 2 settimane? Ora non è davvero una critica a te perchè ho visto molto peggio, gente che presentava bici senza pedali, senza sella ecc.. credo che bisognerebbe essere un pochino più pazienti e presentarla veramente completa la bici. 

 

Detto ciò mi scuso per il piccolo sfogo! I Somec in ogni caso fanno sempre la loro porca figura! Bel mezzo! (Vedrai che tra non molto cambierai le ruote;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Accorcerei il manubrio. oppure ci metterei un deda strettissimo. e dei bei basso profilo.

Abbbasta con sto deda strettissimo....ma che' vi pagano per pubblicizzarlo :)

Ahahahahah scherzo eh

Anch'io sono per i basso profilo ci starebbero da dio si quel bel telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è molto bello, ma le ruote a mio parere sono un pugno in un occhio. Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .