Vai al contenuto

mozzi o ruote C-Record [con sganci rapidi]


rich_DM

Recommended Posts

A me non serve flangia alta quindi non saprei! Prova ad aprire una discussione tua, vedrai che qualcuno ti risponderà! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

A me non serve flangia alta quindi non saprei! Prova ad aprire una discussione tua, vedrai che qualcuno ti risponderà! ;)

Innanzi tutto buon Natale!!:)forse ho perso il filo,in che senso non servono a flangia alta,posteriore 36 fori??nel caso ne abbia uno in più mi fai sapere?Io ho l'anteriore,faccio fatica a trovare il posteriore 36 fori pista.Grazie e ancora auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non servono nel senso che io sto cercando quelli stradali, flangia bassa...quelli da pista non mi servono! ;)

In questa mia discussione cerco i classici stradali

 

Auguri anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

up! Se qualcuno ha anche soltanto gli sganci rapidi (specie il posteriore) va bene lo stesso...tutti i mozzi che vedo spesso non hanno gli sganci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

 

Sgancio rapido posteriore cercasi!

 

oppure mozzi 36 fori completi di sganci rapidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, codo per i pedali C-Record. mi potresti mandare in MP qualche foto e il prezzo?

Grazie

 

Dove lo hai letto che ho i pedali c-record? Magari ad averli!! Li cerco pure io....e appunto scambierei i miei Campagnolo Record con i C-Record!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, codo per i pedali C-Record. mi potresti mandare in MP qualche foto e il prezzo?

Grazie

 

Dove lo hai letto che ho i pedali c-record? Magari ad averli!! Li cerco pure io....e appunto scambierei i miei Campagnolo Record con i C-Record!

 

Si scusa, ho scritto senza pensare..mi manderesti comunque una foto dei Campagnolo Record e quanto li faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .