Vai al contenuto

Dep
 Share

Recommended Posts

no è bellissima. 

 

Però una storia del genere, montata così, con quelle ruote, non la vedo da strada e tanto meno da freno.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bella!

spero che il budget ti consenta anche di prendere due pattini per il carbonio, se no a breve ti tocca spendere per delle ruote nuove

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...a me mi piacciono un po' slop negativo le biciclette. (so che in questo momento non vanno più di moda come l'anno scorso... ora vanno flat, perchè è più serio, più pro... e forse più performante? o è solo tendenza? boh)
comunque bellissima ovviamente questa bici, wow
53:17 è un rapporto tostino eh...

poi le supertype mi spaccano sempre (ma queste sono un modello un po' vecchio?) davvero peccato se rovini l'anteriore con i pattini non adatti!
belabella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se tu mettessi una corona da 46...così da avere la best gear ever 46-17, con le gambe che hai per tirare un 53-17 tu potresti frenare con pensiero...

 

indi per cui metteresti la forcella non forata....e io guardando le foto potrei invidiarti a bestia.

 

Poi anche secondo me la guaina freno è ultra corta.

 

Buone pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se tu mettessi una corona da 46...così da avere la best gear ever 46-17, con le gambe che hai per tirare un 53-17 tu potresti frenare con pensiero...

 

indi per cui metteresti la forcella non forata....e io guardando le foto potrei invidiarti a bestia.

 

Poi anche secondo me la guaina freno è ultra corta.

 

Buone pedalate.

 

Io penso che se tu mettessi una corona da 46...così da avere la best gear ever 46-17, con le gambe che hai per tirare un 53-17 tu potresti frenare con pensiero...

 

indi per cui metteresti la forcella non forata....e io guardando le foto potrei invidiarti a bestia.

 

Poi anche secondo me la guaina freno è ultra corta.

 

Buone pedalate.

però dai... 46:17 è oggettivamente un po' leggerino... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci volessero pattini per carbonio non lo sapevo assolutamente, grazie per avermelo detto, provvedo al più presto a cambiarli
per il freno c'è poco da fare, pedalo di più e sono più sicuro
la guaina non mi pare corta, almeno, non da  problemi nella frenata
per il rapporto mi pare troppo leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

però dai... 46:17 è oggettivamente un po' leggerino... no?

 

 

Per il mio utilizzo...esclusivamente cittadino, è il miglior rapporto esistente.

 

Per me leggero vuol dire frenata, io non lavoro in bici, la uso per andarci a lavorare e non faccio grandi tragitti...quindi non ho bisogno di rapporti più pesanti che mi permettano di non frullare alle alte velocità, visto che in città non le raggiungo mai. Se poi lavorassi in bici e volessi andare più forte avrei due freni.

 

Per fare il tragitto e l'uso che ne faccio è veramente best gear ever, ottimi rilanci, discese facili, frenata ottima.

 

Se devo scegliere tra rapporto più peso e freno e rapporto leggero brakeless...scelgo il secondo.

 

Poi ti dimentichi una cosa fondamentale...io non ho gamba...:-) e stiamo andando off topic...:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

modestissimo parere: no adesivi, no freno, piega nastrata del tutto e sganci o gabbie con doppio cinghietto.

 

p.s. nastro opaco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .