Vai al contenuto

mozzi seri pista 32h


mightykele

Recommended Posts

cdt cerco coppia di mozzi seri 32h

 

flangia alta o bassa è indifferente...

 

 

dei miche primato pista sarebbero il top

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile miche primato flangia bassa 32h ancora imballato che mi deve ancora arrivare da chainreactor(ho sbagliato acquisto) a 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile miche primato flangia bassa 32h ancora imballato che mi deve ancora arrivare da chainreactor(ho sbagliato acquisto) a 35€

Mozzo posteriore intendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Disponibile miche primato flangia bassa 32h ancora imballato che mi deve ancora arrivare da chainreactor(ho sbagliato acquisto) a 35€

Mozzo posteriore intendo ;)

 

ne hai uno solo o parli della coppia?robba nuova o vecchia?

 

se ti va mandami mp con foto

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo solo posteriore...il mozzo è Nuovissimo (mi deve ancora arrivare da chainreaction) vorrei venderlo perchè ho delegato la conclusione dell'acquisto sul sito alla mia ragazza ed ha sbagliato (mi serviva il 36 fori)Non dispongo delle foto in quanto il prodotto non mi è ancora arrivato ma lo sarà a giorni...(ti manderò foto del mozzo e della ricevuta che attesta la data di acquisto) venderei a 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo solo posteriore...il mozzo è Nuovissimo (mi deve ancora arrivare da chainreaction) vorrei venderlo perchè ho delegato la conclusione dell'acquisto sul sito alla mia ragazza ed ha sbagliato (mi serviva il 36 fori)Non dispongo delle foto in quanto il prodotto non mi è ancora arrivato ma lo sarà a giorni...(ti manderò foto del mozzo e della ricevuta che attesta la data di acquisto) venderei a 35€

capito...

 

cercavo roba anni 90...

 

se non trovo niente e nn hai ancora venduto ti contatto in mp

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .