Vai al contenuto

?!?Coda preventiva?!?


ARGENTOVIVO
 Share

Recommended Posts

Se per te è una discussione inutile perché intervieni?

Perchè siamo su un forum, e la gente commenta liberamente, e siamo pure su FF quindi si trolla pure. Me ne fatei una ragione.

Comunque coda o coda preventiva la trovo la stessa cosa, alla fine non dici 'lo compro subito' dici coda, ti metti in fila.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che vuoi dire quello...prima dici che coda preventiva è uguale a coda e poi,confermi l'esatto contrario.

 

 

 

Ho detto che "avete rotto la micia" perche mi aspettavo che venisse fuori una discussione del genere.

Mi dispiace che non mi hai scritto ancora con parole tue quale problema ti crea la espressione "coda preventiva".

Qui hanno provato a farti capire che "coda" e tutte le sue declinazioni (coda preventiva inclusa) sono l'unico modo per dire che si e' interressati all'acquisto di una determinata cosa. 

La gente si mette in coda e il venditore li contatta nell'ordine in cui si sono messi in coda, che e' nero su bianco.

Ti da noia che ci sia gente che dice "coda preventiva" prima che tu dica coda?

Stai tranquillo che se non comprano il venditore ti contattera'.

 

"lo compro di sicuro" non e' una formula accettata su questo forum. Se "codo" un oggetto (anche dicendo "coda preventiva" o "codazza" o "coda der cazzo" o "coda porcamadonna" e poi arriva uno che dice "te lo compro di sicuro" e il venditore lo da a lui io ho tutte le ragioni per incazzarmi perche il regolamento e' stato ignorato.

 

Io ho detto la mia. Di grazia di la tua così la smettiamo con questa agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

un po' come quelli che dicono (o peggio scrivono) "reato penale"... non ha senso, un reato è già, per definizione, un illecito penale, però probabilmente pensano che sia un bel rafforzativo per sottolineare la gravità del fatto.

 

beh, in realta reato penale è un reato da codice penale, un reato civile è da codice civile (per metterla giù facile facile...)

 

farò finta di non aver letto quello che hai scritto... immagino solo che tu non abbia studiato giurisprudenza

 

ripeterò a tuo beneficio: reato è per definizione un illecito penale. punto.

se l'illecito è civile, NON è un reato.

 

in merito alle "seghe mentali" non volevo sollevare un vespaio..la mia era solo un'interpretazione delle tante possibili, così, pour parler. direi che è ovvio che se uno coda, coda e basta. se poi aggiunge "preventiva" o "di rospo" non cambia nulla, nella sostanza

 

 

 

io dicevo "quante seghe mentali nel senso "è una discussione inutile. Coda, Coda preventiva, Coda, ma ci penso.

 

sei sempre in coda...

 

 

 

 

in ogni caso la sapevo anche io come dice manco_travaglio, per quanto poco ne sappia, in ambito giuridico...

 

Se per te è una discussione inutile perché intervieni?

 

large.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io prevento codativamente

 

è sempre coda no?

 

 

 

 

 

comunque state sempre a parlare di code e code, finocchi!

 

ah, e sono anche io dell'idea che sia una discussione inutile, e la seguo perche non ho un hhazzo da fare.

come dice snivlem vale tutto come coda (coda ho il cazzo in culo è uguale a coda preventiva o coda corretto automaticamente  con l'iphone in ''cosa'')

 

 

buonaserata a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È diritto di chi è iscritto al forum e fa uso del mercatino "codare" e avere 24h di tempo per pensare, sognatori INCLUSI.

Se vedo un articolo che mi interessa (es: telaio su misura per me in alluminio a prezzo relativamente ragionevole e convenzionale) lo codo. Poi nelle 24h successive posso ragionare sul "mi serve?" "cosa me ne faccio?" "ho il dinero per montarlo?" E se vanno a segno in positivo tutte queste domande tra me è me confermo la coda. Se viceversa scodo con la kalma del killer.

QUINDI se vedo un pezzo che mi interessa anche se effettivamente non ne ho bisogno, perché non dovrei avere l'opportunità di acquistarlo dopo diverse riflessioni?!

Poi se il venditore vuole vendere subito lo mette su ebay e rompe poco i maroni, che nessuno lo obbliga

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .