Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - LA CLASSIFICA


ciaba
 Share

Recommended Posts

[vimeo]12332235[/vimeo]

Sabato è iniziata proprio così, alle 16&30 in punto Nicole ha dato il via alla seconda alleycat bolognese, i 106 partecipanti, ancora all'oscuro dei 37 kilometri che avrebbero dovuto correre, si sono lanciati sulla scatola dei manifest e son partiti per le vie di Bologna facendo un percorso che li avrebbe portati dal centro al Bellaria, dalle Roveri fino a Casalecchio passando per la fiera per poi arrivare a San Donato passando per una tappa insolita come il beauty center improvvisato al Cassero.

Per rimanere sullo stile del

Loggati per vedere il contenuto
(la garetta dell'anno scorso) spariamo subito i numeri:

Loggati per vedere il contenuto
, 62 classificati, 37 kilometri di percorso, 8 checkpoint, 30 gradi di caldo afoso, 0 dispersi,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
, 1000 pazzi scatenati, 21 chiamate ai carabinieri da parte dei vicini, 4 sbirri timidoni, 1 megafono dei pakista,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
che s'è vinto il suo bel telaietto by
Loggati per vedere il contenuto
X
Loggati per vedere il contenuto
, mille premi, mille sponsor, 1 Nicole, 1 Carletto, 1 Ciaba,
Loggati per vedere il contenuto
, 1 giornata da ricordare

I ringraziamenti di Nicole

Ragazzi grazie davvero a tutti i 106 partecipanti, eravate tantissimi !!

talmente tanti che non bastavano nemmeno le spoke cards, difatti ci scusiamo ancora infinitamente con l'ing e riky di modena e un ragazzo lucchese di cui non ricordo il nome che hanno pagato l'iscrizione ma sono tristemente rimasti senza :-(

non ci aspettavamo un'affluenza e un'entusiasmo del genere...per cui davvero, grandissimi !!

questa è la prima alley che organizzo (l'anno scorso qui a bologna ero a un checkpoint), ero in para dura di non riuscire a star dietro a tutto col braccio rotto di fresco, e invece dai riscontri che ho avuto pare sia filato tutto liscio (o quasi, ma farò tesoro dei pochi disguidi per l'anno prossimo)

grazie infinite a Ciaba , ingeNiere puntiglioso, con più esperienza di me sulle spalle, che ha saputo spaccarmi le balle al punto giusto, in modo sapiente e oculato ;-P

Loggati per vedere il contenuto

ho sentito la mancanza di Richard (che se l'era organizzata l'anno scorso assieme a Mela e Ciaba), ma era palpabile il fatto che stesse vegliando su di noi anche dalle lontane terre della Cina :-)

il ringraziamento più grosso và a Carletto di

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
!

il ragazzo si è fatto veramente un culo così per questa gara, ha curato tutto il discorso sponsors e se vi siete scolati 500 lattine di

Loggati per vedere il contenuto
è stato solo merito suo, che si è sbattuto in personal pure per andare lontano a prenderle!

grazie ai

Loggati per vedere il contenuto
per l'accoglienza presso il loro D-Vision Lab, un festino coi controcazzi dal sapore di block party, con l'immancabile arrivo degli sbirri (presi bene pure loro) dopo ben 21 telefonate da parte del vicinato...per dirla alla daft punk,
Loggati per vedere il contenuto
!

grazie anche a Lukwind & Paolina, che hanno stampato, plastificato e ritagliato tutte le spoke cards e i gadget "birra e salsicce" e a tutti i ragazzi dei checkpoints per la collaborazione!

grazie a tutti gli sponsors, in particolar modo

Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
che hanno reso possibile tutto questo!

che dire....arrivederci al prossimo anno !!! ( o, in un futuro molto prossimo, a Modena il 18 per i gold sprints e a Ferrara il 19 per la garetta!)

I ringraziamenti di Ciaba

So che a questo punto della questione volete la classifica ma leggetevi ancora qualche riga prima di scoprire come vi siete piazzati. Parto dicendo subito che il merito di tutto è sicuramente di Nicole e Carletto, tutta l'organizzazione è stata loro, il lato sponsor e premi di Carletto mentre la corsa, i checkpoint, lo spot per la festa sono state idee di Nicole. Come è già stato scritto sopra, io ho spaccato le balle e messo i puntini sulle "i" quando ce n'era bisogno (anche se devo dire che Nicole aveva già fatto un ottimo lavoro senza di me), poi vabbè ho curato tutte le pippe da nerd qui sul forum tra flyer e bannerini e ho perso la voce sabato tra checkpoint, partenza, arrivo e premiazioni varie ma non so se posso esser messo al pari dei miei soci :)

subito dopo i Cani Sciolti vengono gli sponsor, regaz ma a quale garetta vi siete fatti 500 birre a free? la

Loggati per vedere il contenuto
ha spaccato, miglior birra artigianale ever.. e poi con tutto il caldo che ci siamo presi sabato son state perfette. E il
Loggati per vedere il contenuto
su misura? Pierpaolo, che non so ancora come ha fatto ad arrivare primo, a breve si farà arrivare il suo nuovo telaio Dodici special edition per Bad Attitude, direi che ha veramente fatto 13! Finalmente lascerà a casa la sua convertita della mutua per una biga seria, era ora vecchio!

un ringraziamento ovviamente anche a tutti gli altri sponsor per i mille premi e la collaborazione che ci hanno dato:

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
e quella merda di Fixeforum

un grazie di cuore a youth_, lukwind, lorenz, ventu, fulvio, la penta, lolla, angelo, landri e a tutti quelli che ci hanno dato una mano prima, durante e dopo la gara, senza di voi non ce l'avremmo mai fatta

un grazie particolare anche ai

Loggati per vedere il contenuto
per averci dato quel fantastico spot per fare l'after party e alla sbirranza per esser stata tranquilla e non esser intervenuta

e un grazie infinito a tutti voi che avete partecipato e avete creduto in questo fantastico evento e avete reso indimenticabile la giornata di sabato!

se siete arrivati a leggere fino a qui vi siete meritati la classifica :D

La classifica

1 Pierpaolo (bolo) - primo classificato - ha chiuso in 1 ora & 34 minuti & 40 secondi

2 Pella (milano) - primo Out Of Town

3 Bog (milano) - secondo classificato

4 Matteo (milano) - terzo classificato

5 Ciaky (bolo) - quarto classificato

6 Loppa (modena) - quinto classificato

7 Matteo (pescara)

8 Mela (bolo)

9 Lucca (lucca)

10 Martino (lucca)

11 Seriocomico (torino)

12 Pelle (lucca)

13 Mage (bolo)

14 Ventu (bolo)

15 Walter (modena)

16 Lorenzo (modena)

17 Deborah (treviso) - prima donna classificata

18 Teo (viareggio)

19 Teo (forlì)

20 Sga (bolo)

21 Sitton (modena)

22 Diego stroke (bolo)

23 Sancho (bolo)

24 Bozo (milano)

25 Rocks (milano)

26 Tobia (venezia)

27 Riccardo (milano)

28 Francesco (bolo)

29 Francis (bolo)

30 Franz (milano)

31 Momo (milano)

32 Prove (bergamo)

33 Naos (milano)

34 Ben (milano)

35 Guido (milano)

36 Alan (ravenna)

37 Frasca (bolo)

38 Tosco (bolo)

39 Bione (imola)

40 Fabio (treviso)

41 Michele (forli)

42 Ilario (modena)

43 Alessandro (bolo)

44 Marco (bolo)

45 Angie (fano)

46 Alessio (ferrara)

47 Marcello (ferrara)

48 Davidone (ferrara)

49 Keko (venezia)

50 Duchamp (bolo)

51 Jim (torino)

52 Paga (bergamo)

53 Dania (modena) - seconda donna classificata

54 Nicola Urru (oristano)

55 Loasca (misano)

56 Billy (riccione)

57 Milio (venezia)

58 Danka (milano)

59 Diodo (milano)

60 Vitto (ferrara)

61 Decarola (bolo)

62 Pedro (bolo) - the fucking last

Premiati fuori classifica:

lafattaturchina - premio altruismo

stebra - premio infortunio

robben - premio disguido

Totale partecipanti:

centosei (106)

Come al solito, se trovate delle imprecisioni, se i nomi sono sbagliati, se qualcosa non va, fatemelo sapere che correggo!

Le foto

Trovate gran parte delle foto a questo indirizzo <!-- m -->

Loggati per vedere il contenuto
<!-- m --> in una sorta di set collettivo. Se anche voi volete contribuire al set su flickr, mettete la tag acbo050610 alle vostre foto in modo da aggiungerle a quelle che ho linkato sopra. Diodo che è un ribelle le sue foto non ce le tagga quindi se volete vedere anche le sue andate sul
Loggati per vedere il contenuto
. Se avete foto su altri siti o se non le volete taggare passateci i link che li aggiungo qui sotto.

I video

Grande contributo video quest'anno, Keko ha filmato tutta la garetta con una helmet cam. I video li trovate sul

Loggati per vedere il contenuto
di vimeo o, come per le foto, cercando la tag
Loggati per vedere il contenuto
o cliccando questo link
Loggati per vedere il contenuto

Grazie ancora a tutti e un arrivederci alla prossima garetta!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che dire? Grazie ancora a tutti gli organizzatori, a Zane e Sandro compagni di garetta, ai 58,9 km che mi sono sparato, alla mia fidata Tomas che mi ha portato fino all'arrivo, al non traffico bolognese e alla ceretta!

Vi aspetto tutti a Ferrara sabato 19 giugno.

Grandi regaz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[foto figa]

scusa ma questa quando cazzo l'abbiamo fatta?!?

non ne ho memoria!

e soprattutto con che obiettivo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ve le posto un pò alla volta... così restate sempre con il sapore di birra aggarganella :D

la foto è post pizza... con 35mm F1.4 a tutt'apertura

...vabbè... vi faccio sognare una partenza va....

mg28241.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto è post pizza...

pizza?

quale pizza?

cosa diavolo mi avete messo dentro quelle otto o nove birre che ho bevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto è post pizza...

pizza?

quale pizza?

cosa diavolo mi avete messo dentro quelle otto o nove birre che ho bevuto?

non ti ricordi nemmeno che dopo la pizza per scannare sul ponte che porta ai viali

ci stavamo ammazzando perché mi sono ritrovato a scansare una buca a 50 km/h..?

Link al commento
Condividi su altri siti

ve le posto un pò alla volta... così restate sempre con il sapore di birra aggarganella :D

la foto è post pizza... con 35mm F1.4 a tutt'apertura

...vabbè... vi faccio sognare una partenza va....

mg28241.jpg

bel vetro ;-)

anche perchè tutto chiuso senza flash è un po' dura :-)) a meno di tenere aperto per un sacco di tempo con la gente ferma, tanto con tutto l'acido lattico a tenerli fermi :-)))

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricate e taggate anche le mie, comprese quelle del "prologo"..

Loggati per vedere il contenuto

Come ha evidenziato il buon Pak, un premio per il best hangover del weekend ci poteva anche scappare no?

Occhio Jim che ci sei anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

A grande richiesta i video della alleycat dalla mia helmet camera.

Nelle vostre valutazioni vi prego di considerare che era la prima alleycat che correvo e la prima registrazione integrale di 3 ore di filmato HD.

Non ci sono effetti speciali, né titoli, né musiche di sottofondo!

Solo una rapida compressione divx per rientrare nei 500MB di free upload (originali ~8GB!)

Ho ritagliato le scene relative ai checkpoint e i "momenti salienti":

partenza[vimeo]12379126[/vimeo]

primo chekpoint[vimeo]12375588[/vimeo]

secondo checkpoint[vimeo]12378892[/vimeo]

terzo checkpoint[vimeo]12379828[/vimeo]

stazione FS[vimeo]12374769[/vimeo]

quarto checkpoint[vimeo]12380075[/vimeo]

nicole[vimeo]12379520[/vimeo]

quinto checkpoint[vimeo]12377605[/vimeo]

sesto checkpoint[vimeo]12378602[/vimeo]

settimo checkpoint[vimeo]12376950[/vimeo]

arrivo[vimeo]12375303[/vimeo]

Invito chiunque si riconosca nei video a "taggarsi" affinché lo possa ringraziare per il supporto morale, liquido e di orientamento ricevuto durante la corsa.

Se avete ricordi di alcuni passaggi memorabili sfuggiti ai miei tagli, indicatemeli!

I filmati sono in HD ma non essendo utente Vimeo Plus li mostra solo in SD.

Se qualcuno volesse sponsorizzare l'upgrade... ;-)

Ancora grazie e complimenti a Nicole e Ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .