Vai al contenuto

TELAIO MISURA 60/62


Lelao

Recommended Posts

salve a tutti FIXATI e nn,sono nuovo da qst parti e per cominciare volevo fare i miei complimenti per qst community,grandi!mi sto avvicinando al mondo delle FXD da poco e vorrei creare la mia bike in modo artigianale...per iniziare avrei bisogno di un telaio...sono 190cm quindi penso che una misura 60 o 62 sia l'ideale.ovviamente non se ne trovano moltissimi in giro quindi mi chiedo se qlk di voi lo ha in vendita (magari ad un prezzo accessibile).grazie in anticipo per eventuali disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti FIXATI e nn,sono nuovo da qst parti e per cominciare volevo fare i miei complimenti per qst community,grandi!mi sto avvicinando al mondo delle FXD da poco e vorrei creare la mia bike in modo artigianale...per iniziare avrei bisogno di un telaio...sono 190cm quindi penso che una misura 60 o 62 sia l'ideale.ovviamente non se ne trovano moltissimi in giro quindi mi chiedo se qlk di voi lo ha in vendita (magari ad un prezzo accessibile).grazie in anticipo per eventuali disponibilità

Telaio in acciaio anni 70 verniciato forno colore rosso. Sono 190 di altezza. Se vuoi ho già anche la guarnitura del 52. Se interessa mandi tuo numero se hai whatsapp che ti invio foto. Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti FIXATI e nn,sono nuovo da qst parti e per cominciare volevo fare i miei complimenti per qst community,grandi!mi sto avvicinando al mondo delle FXD da poco e vorrei creare la mia bike in modo artigianale...per iniziare avrei bisogno di un telaio...sono 190cm quindi penso che una misura 60 o 62 sia l'ideale.ovviamente non se ne trovano moltissimi in giro quindi mi chiedo se qlk di voi lo ha in vendita (magari ad un prezzo accessibile).grazie in anticipo per eventuali disponibilità

....un martano tubi columbus slx 59x57....se intetessa ti confermo le misure e ti invio foto...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .