Vai al contenuto

NUOVA TRUFFA?


DeMarco
 Share

Recommended Posts

Ciao!

 

Qualcuno ha notato questo annuncio e ricevuto risposta? Dall'indirizzo email strano, all'italiano scritto un po' di "fretta" e dal nome mi fa venire il dubbio che siamo alle solite.

Voi che dite?

Grazie

M

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un up dopo un quarto d'ora? non ti stanno inseguendo coi cani...

 

Mandagliele ste foto...se poi ti inizia a dire di spedire la roba e ti paga un suo amico tra un anno gli dici ciao con la manina....se ti paga in anticipo tu spedisci...è semplice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Qualcuno ha notato questo annuncio e ricevuto risposta? Dall'indirizzo email strano, all'italiano scritto un po' di "fretta" e dal nome mi fa venire il dubbio che siamo alle solite.

Voi che dite?

Grazie

M

 

attachicon.gif1.png

ciao Marco, il tipo è un ciclista di Stoccarda, parla un po' di italiano, fà un po' il trafficone, da cosa ho capito. Ci siamo sentiti un po' di volte ma alla fine non abbiamo mai concluso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un up dopo un quarto d'ora? non ti stanno inseguendo coi cani...

 

Mandagliele ste foto...se poi ti inizia a dire di spedire la roba e ti paga un suo amico tra un anno gli dici ciao con la manina....se ti paga in anticipo tu spedisci...è semplice.

io ho una paura fottuta dei cani :) Ti assicuro che prima di spedire certi pezzi voglio avere i contanti in mano verificati dalla banca.

L'up urgente è dettato dal fatto che i ladroni mi stanno mooooooooooooooolto sul culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

su google si trova sempre qualcosa ;) 

Loggati per vedere il contenuto

 

se sono indirizzi o nomi gia usati per truffe di solito si trova qualcosa a proposito. Mi é successo 1 settimana fa, solito "ventilatore di biciclette". Sono andato avedere quanto fosse "comune quel indirizzo e sono uscite fuori mille truffe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a tutti stanno sul culo i ladroni...mandagli le foto...se ti arriva un bonifico sai che puoi spedire tranquillo...se inizia a temporeggiare o dire che paga in modi strani chiudi il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandali a quel paese. se dai i tuoi dati te li fregano e li riusano per altre truffe! fatti furbo, vedrai che come chiedi i dati a loro (prima di dargli i tuoi) spariscono dalla faccia della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca fresca...

grinand joseph

13:16 (2 ore fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

buonasera molto caro amico ,

tengo a vi scusate presso voi io erano fuori della città per lavoro.

Grazie In seguito alla conferma che mi avete appena dato per quanto riguarda il vostro avviso messo in linea a proposito della Bici

Mi permetto di chiederli prima di qualsiasi cosa, alcuni numeri di esposto nei dettagli sulla motorizzazione, il consumo, il prezzo definitivo e vedere se non c'è riparazione ad effettuare. Amerò, per quanto possibile che mi facciate pervenire anche di fotografie dell'interno e possibilmente motore poiché tenuto conto del mio lavoro non posso muoversi attualmente.

1. Essere voi il primo proprietario della Bici?

3. I documenti della Bici sono in regola?

4, quale è il prezzo finale della Bici?

Sarei molto onorato che trattiamo quest'affare normalmente nella serietà e l'onestà affinché questa transazione possa svolgersi in migliori condizioni.

.Mia Meilleurs vuole di felicità di prosperità di salute soprattutto molto denaro.

vi desidero un giorno eccellente a voi e la vostra piccola famiglia.

Grazie di ridarlo delle vostre notizie.

Singnor: Grinand Rene Baratheu

edit: dimenticavo, l'annuncio mio é per un paio di ruote (??!)

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

foto del motore (?) credo sia un depravato che voglia vedere le tue gambe...

ma poi sa contare??

 

lol per delle ruote, manco la bici

é semplicemente folle...sono senza parole. vorrei vederlo in faccia uno cosi...cioé anche se volessi cascarci me ne accorgerei (?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!

 

Qualcuno ha notato questo annuncio e ricevuto risposta? Dall'indirizzo email strano, all'italiano scritto un po' di "fretta" e dal nome mi fa venire il dubbio che siamo alle solite.

Voi che dite?

Grazie

M

 

attachicon.gif1.png

ciao Marco, il tipo è un ciclista di Stoccarda, parla un po' di italiano, fà un po' il trafficone, da cosa ho capito. Ci siamo sentiti un po' di volte ma alla fine non abbiamo mai concluso nulla.

 

Ha risposto proponendo come pagamento paypal quindi Frangi ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .