Vai al contenuto

Modifica cronologia

yacopo

yacopo

@crucinigura basta inserire le tue misure (per sapere precisamente come calcolarle cerca su google, ci sono delle spiegazioni dettagliate) ne foglio di calcolo che scarichi da quella pagina che ti ho linkato, lì ti escono fuori tutte le varie misure del telaio (lunghezza orizzontale, lunghezza verticale, altezza sella, etc). a quel punto le comunichi al signor mielec insieme al modello di telaio che desideri, che sezione tubi vuoi, se vuoi le saldature limate o no e tutte le altre varie personalizzazioni che offre. non credo ci sia altro

yacopo

yacopo

basta inserire le tue misure (per sapere precisamente come calcolarle cerca su google, ci sono delle spiegazioni dettagliate) ne foglio di calcolo che scarichi da quella pagina che ti ho linkato, lì ti escono fuori tutte le varie misure del telaio (lunghezza orizzontale, lunghezza verticale, altezza sella, etc). a quel punto le comunichi al signor mielec insieme al modello di telaio che desideri, che sezione tubi vuoi, se vuoi le saldature limate o no e tutte le altre varie personalizzazioni che offre. non credo ci sia altro

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .