Vai al contenuto

Sfogo personale.


Etaleim
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Moruz e voglio bene a gildo!

hai un forte ascendente sui Gild*. Bello moruz <3

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@MatteFx Grazie della disponibilità, se avrò bisogno mi farò sentire.

@moruz Per qualche motivo potrei essere a Bologna in data da definirsi, ma è ancora tutto in "forse"; se passo ti avviso.

              Se però ti trasferisci fammelo sapere per tempo così evito viaggi inutili :D

@T'omby Non ho detto di pensare sempre al suicidio :O

 

Grazie a tutti per le risposte/consigli sul tema.

eccierto che mi devi avvisare. Hai le tette grosse?

 

Loggati per vedere il contenuto

No, mi dispiace.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

........

 

 

Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@MatteFx Grazie della disponibilità, se avrò bisogno mi farò sentire.

@moruz Per qualche motivo potrei essere a Bologna in data da definirsi, ma è ancora tutto in "forse"; se passo ti avviso.

              Se però ti trasferisci fammelo sapere per tempo così evito viaggi inutili :D

@T'omby Non ho detto di pensare sempre al suicidio :O

 

Grazie a tutti per le risposte/consigli sul tema.

ao a me non mi ringrazi? se vuoi parlare di figa chiamami (cmq anche @TheNathan è sul pezzo sull argomento)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

blablabla

 

Bravo Moruz. Il classico chiodo scaccia chiodo. Era ora. 

Un appunto: in montagna non si va per scappare da qualcuno/qualcosa. In montagna si va per amore 

della montagna stessa

 

 

Soccia, non è arrivato tony75 a far la maestrina sei arrivato te :)

 

Ho avuto bisogno di scappare perchè in giro c'è sempre ptroppa gente che vuole spiegazioni che vuole mettere becco e lingua in quelle che sono le tue scelte e la tua vita. Con tutto il mondo a disposizione ho scelto la montagna perchè mi sta sul cazzo o perchè è la cosa che amo di più al mondo? (anche più della gnocca)

 

 

Non ho detto che la montagna ti sta sul cazzo, ma da come ti sei espresso prima, sembrava semplicemente 

che fosse il modo più semplice di scappare. E comunque non ho fatto la maestrina ma mi son complimentato 

con te per esserti finalmente levato dai coglioni il fardello che ti sei trascinato finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

blablabla

 

Bravo Moruz. Il classico chiodo scaccia chiodo. Era ora. 

Un appunto: in montagna non si va per scappare da qualcuno/qualcosa. In montagna si va per amore 

della montagna stessa

 

 

Soccia, non è arrivato tony75 a far la maestrina sei arrivato te :)

 

Ho avuto bisogno di scappare perchè in giro c'è sempre ptroppa gente che vuole spiegazioni che vuole mettere becco e lingua in quelle che sono le tue scelte e la tua vita. Con tutto il mondo a disposizione ho scelto la montagna perchè mi sta sul cazzo o perchè è la cosa che amo di più al mondo? (anche più della gnocca)

 

 

Non ho detto che la montagna ti sta sul cazzo, ma da come ti sei espresso prima, sembrava semplicemente 

che fosse il modo più semplice di scappare. E comunque non ho fatto la maestrina ma mi son complimentato 

con te per esserti finalmente levato dai coglioni il fardello che ti sei trascinato finora. 

 

 

Vai tranqui :)

Solo che mi ero sentito giudicato, non personalmente ma quantomeno nella mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso sempre al suicidio, come anche ai tumori.

non so perchè.  il tumore soprattutto quando sono in treno e sento l'odore dei freni. è piu forte di me. qualche volta il pensiero del suicidio mi travolge quasi,e sto male, fisicamente proprio. un calo di autostima improvviso, brividi, solitudine, anche se sei in centro ai tuoi parenti. ci ho pensato notti intere se farlo o non farlo, ci ho provato, varie volte ma questi sono fatti personali, se volete approfondire, chiedete ad Alvuz.

sono arrivato alla conclusione che se volessi morire non lo farei in modo triste, per lasciare un brutto ricordo di me, quindi divertendomi come un pazzo in qualunque modo. il problema è, che se mi suicidassi in questo modo, mi divertirei solo una volta e poi è finita. non ne vale la pena! il divertimento è gratis.

vivi la tua vita, divertiti, fai tutte le monate che ti passano per la testa, ma divertiti! e saranno anche questi momenti belli, che rafforzeranno la tua voglia di vivere!

tombino pensa a non far scoppiare le bombole sotto casa di tua nonna che li altro che suicidio!

non ti fare venire le madonne e come mi diceva uno alla tenera età di 5 anni: "ricordati da grande devi scopa, devi scopa"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io prima o poi cambierò vita qui in Toscana...sono stanco di uffici, sono troppo selvatico...la cinelli SC sai a chi venderla, quella da corsa!!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai svelato il mio segreto!

 

ps Basta aspettare...vivi! Adesso!

non mi lamento per il momento...ma ho sempre pronto il piano B! 

Ricordati dell'SC quando vendi è ;-)

La tua storia comunque mi ha emozionato... e mi par di aver capito che te la sei meritata anche!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguarderei le risposte prima di pensare a qualcosa di negativo.

 

Pensa che magari ci sono persone - come me - che non ti conoscono affatto eppure hanno dedicato un minuto a scrivere qualcosa. Poi se hanno scritto cazzate, e ti hanno fatto ridere sono ancora più ammirevoli. Spesso mi capita di aprire il forum e leggo divertentissime risposte che cado dalla sedia come un salame per quanto rido.
 

Chissà, forse è questo il modo migliore per dimenticare il periodaccio? Ce ne sono altri? NOn saprei dirti, ognuno ha passato il suo, però è vera una cosa, di persone positive al mondo ce ne sono molte di più di quanto si pensa e solo per questo vale già tutto. Vivere per incontrarle poi è meraviglioso e nessuno credo lo impedisca. Pensaci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se dico cose forse scontate e banali:

Fermo restando che per viverla la vita ne deve valere la pena e che ciascuno deve trovare (da solo, oppure meglio insieme agli altri) le ragioni per scegliere di farlo o meno (in quel dato luogo,situazione, tempo), penso che oggi più che negli anni precedenti è necessario "viverla pienamente" dentro il presente, qui, in questa inaccettabile situazione, per cambiarla. Con fermezza e dignità ma anche con rispetto e grande rammarico per chi non riusciamo ad aiutare  e finisce per scegliere diversamente.

Violeta Parra scelse di fermarsi. Rimane comunque sua una delle più belle canzoni dedicate alla vita.

Loggati per vedere il contenuto

Spero che ascoltarla un paio di volte al giorno per qualche settimana (prima o dopo dei pasti va bene lo stesso) sia uno stimolo in più per vivere.

Allonsanfan!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .