Vai al contenuto

[Venduto]


Mork

Recommended Posts

coda

 

Pedivelle no nome 165 simil Gpm e con pedali strada Gpm un po' sgrugnati ma funzionanti con boccole e rondelle per corona singola, 20 euro spediti. O 15 euro a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

 

Pedivelle no nome 165 simil Gpm e con pedali strada Gpm un po' sgrugnati ma funzionanti con boccole e rondelle per corona singola, 20 euro spediti. O 15 euro a mano

scusate la mia descrizione potrebbe essere forviante... le boccole sono per corone doppie con rondella per adattarle a singola. lo scrivo per correttezza se ancora le vuoi son qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

 

Pedivelle no nome 165 simil Gpm e con pedali strada Gpm un po' sgrugnati ma funzionanti con boccole e rondelle per corona singola, 20 euro spediti. O 15 euro a mano

scusate la mia descrizione potrebbe essere forviante... le boccole sono per corone doppie con rondella per adattarle a singola. lo scrivo per correttezza se ancora le vuoi son qui.

Confermo la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

enclair primo in coda coppia pedivelle simil gpm con pedali sgrugnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiassa mi ha confermato l'intenzione di prendere sia la 170 campy strada che la 170 campy strada triomphe o victory. quindi le considero vendute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .