Vai al contenuto

Cambio campagnolo "Valentino"


Djenis

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (lettore abbastanza assiduo in realtà);

 

Per chi se lo viene a prendere, regalo un cambio campagnolo valentino  (completo) in buono stato di conservazione, solo molto sporco...

 

Location: Milano Sud Ovest

 

Appena posso posto delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda, sono un po a bolletta, dò la precedenza a chi viene a prenderlo o al massimo è a portata di bici da casa mia; qualora non se lo dovesse filare nessuno ti tengo in considerazione, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda, sono un po a bolletta, dò la precedenza a chi viene a prenderlo o al massimo è a portata di bici da casa mia; qualora non se lo dovesse filare nessuno ti tengo in considerazione, ok?

VIA PADOVA è A PORTATA DI BICI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le mie 20 paglie al dì, è a portata...ci mettiamo d'accordo via MP se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le mie 20 paglie al dì, è a portata...ci mettiamo d'accordo via MP se vuoi.

lascio la coda libera se a qualcuno serve veramente se no me lo accatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda, sono un po a bolletta, dò la precedenza a chi viene a prenderlo o al massimo è a portata di bici da casa mia; qualora non se lo dovesse filare nessuno ti tengo in considerazione, ok?

Ok ok! Ti capisco anche io sono in bolletta da un bel po'!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

io codo con ritiro a mano a san donato, però a settembre... se qualcuno se lo piglia prima vai tranquillo. dovrebbi metterlo su un vecchio magni che il mio s'è rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fretta di liberarmene, chiuderei qui e vieni a prenderlo quando vuoi, ti manderò le foto in mp così se lo ritieni messo male non fai la strada per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .