Vai al contenuto

giornata al velodromo di ascoli


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

con @Giacomo e @FABeer si parlava di fare qualche giretto in preparazione della RHC. Quindi direi che si può fare alla grande!

per me se vogliamo organizzare anche un bel giro va bene lo stesso basta che si pedala

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io fino al 15 Settembre lavoro tutti i giorni e non ho giorni liberi almeno per tutto Agosto, mi dispiace molto. 

Però puoi sentire @attila85 e @4l3s5@ndr0 o anche @Giacomo che è più vicino

minchia, dai se riscendo verso l'abruzzo ti passo a trovare

 

Quando vuoi Nì! Lavoro in uno stabilimento a Silvi, se ti và di fare una pedalata frittura e culi ti aspettano. Dopo la Roma Napoli 100km e che sono per te :)

Invito valido per tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io fino al 15 Settembre lavoro tutti i giorni e non ho giorni liberi almeno per tutto Agosto, mi dispiace molto. 

Però puoi sentire @attila85 e @4l3s5@ndr0 o anche @Giacomo che è più vicino

minchia, dai se riscendo verso l'abruzzo ti passo a trovare

 

Quando vuoi Nì! Lavoro in uno stabilimento a Silvi, se ti và di fare una pedalata frittura e culi ti aspettano. Dopo la Roma Napoli 100km e che sono per te :)

Invito valido per tutti :)

 

quasi quasi, mo m'organizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro praticamente tutti i giorni nel mese di agosto tutti i pomeriggi , a meno che non si gira in notturna io non ci sono..

Comunque io e Giacomo siamo andati un pomeriggio prima della crit e praticamente è accessibilissima la pista ma molto disastrata visto che non ci girano più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .