Vai al contenuto

Modifica cronologia

Number34

Number34

Il ‎08‎/‎11‎/‎2016 at 19:00 , Guidolol ha scritto:

Uppo un po' a caso per dirvi che:

Se non sei cliente wind e vuoi passare a wind ti posso fare avere un codice per attivare l'offerta all inclusive gold. Costa 6 euro ogni 4 settimane e ti da diritto a 400 sms, 400 minuti di chiamate e 2 gb di traffico dati. É un'offerta di qualche anno fa che non è più attivabile in altro modo. Ai tempi era la più economica, anche oggi credo che se la cavi piuttosto bene.
Wind mi ha offerto questo codice da dare ad un amico per fargli avere la mia stessa offerta. L'anno scorso l'ho dato ad un'amica, quest'anno non ho trovato nessun interessato, quindi lo metto a disposizone qui.
Io non ci guadagno nulla, il primo che arriva riceve il codice e deve fare il passaggio entro il 15 di novembre, dopodichè scade.
P.s.: gradirei che il ricevente evitasse di vendere il codice su ebay, che quello potrei farlo tranquillamente anch'io, grazie.

Big up per @Guidolol

Grazi a lui avrò un budget maggiore ogni mese per poter comprare nuovi catorci!

WP_20161112_22_48_19_Pro_LI.jpg

 

Number34

Number34

Il 8/11/2016 at 19:00 , Guidolol ha scritto:

Uppo un po' a caso per dirvi che:

Se non sei cliente wind e vuoi passare a wind ti posso fare avere un codice per attivare l'offerta all inclusive gold. Costa 6 euro ogni 4 settimane e ti da diritto a 400 sms, 400 minuti di chiamate e 2 gb di traffico dati. É un'offerta di qualche anno fa che non è più attivabile in altro modo. Ai tempi era la più economica, anche oggi credo che se la cavi piuttosto bene.
Wind mi ha offerto questo codice da dare ad un amico per fargli avere la mia stessa offerta. L'anno scorso l'ho dato ad un'amica, quest'anno non ho trovato nessun interessato, quindi lo metto a disposizone qui.
Io non ci guadagno nulla, il primo che arriva riceve il codice e deve fare il passaggio entro il 15 di novembre, dopodichè scade.
P.s.: gradirei che il ricevente evitasse di vendere il codice su ebay, che quello potrei farlo tranquillamente anch'io, grazie.

Big up per @Guidolol

Grazi a lui avrò un budget maggiore ogni mese per poter comprare nuovi catorci!

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .