Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta


Der
 Share

Recommended Posts

A me il gazzetta piace di brutto....anche per il prezzo...bella montata così... ma la forca e' la sua?? La ricordavo più rilassata..

Si quella nuova! da davanti sembra da MTB... Non la definirei aggraziata personalmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me il gazzetta piace di brutto....anche per il prezzo...bella montata così... ma la forca e' la sua?? La ricordavo più rilassata..

Si quella nuova! da davanti sembra da MTB... Non la definirei aggraziata personalmente.

 

mmm quindi ha molo spazio...però vista lateralmente la geometria sembra più tirata rispetto ai vecchi modelli...dici che sia la misura del telaio o che hanno inclinato meno lo sterzo? o sono io che vedo male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gazzetta piace di brutto....anche per il prezzo...bella montata così... ma la forca e' la sua?? La ricordavo più rilassata..

Si quella nuova! da davanti sembra da MTB... Non la definirei aggraziata personalmente.

mmm quindi ha molo spazio...però vista lateralmente la geometria sembra più tirata rispetto ai vecchi modelli...dici che sia la misura del telaio o che hanno inclinato meno lo sterzo? o sono io che vedo male :D

Foto al volo

Loggati per vedere il contenuto

Drastica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao a tutti! Rispolvero questo post perchè...

 

Sono stato investito da una cinese a chinatown sulle strisce da fermo. 

 

Quindi a quasi un anno dalla sua nascita ho dovuto eseguire un upgrade della forcella e del cerchio anteriore... ovviamente compromessi. 

 

Mozzo anteriore: MICHE primato pista

Cerchio: Gipiemme

Forcella: Dedacciai F-08 (C-Al)

 

totale spesa 185 pernigotti... montato e tagliato da solo per economizzare.

La raggiatura la odio di già ma il prezzo del cerchio era buono....

 

Enjoy!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere modestissimo quella piega manubrio è GIGANTE.

Lo stemmino invece conferisce al velocipede una certa regalità che invidio.
Bella è bella, però le metterei il manubrietto dritto, a gusto mio.

In più bravo che ti sei montato il mozzo da solo, io ogni volta che arriva in ciclofficina la gente con le ruote storte, dentro di me bestemmio talmente forte che si sente anche fuori.

Modificato da Andrea Umberto Maria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@andre90 mi sono accorto mentre caricavo le foto di non averla fatta! hai ragione... rimedierò ASAP!

 

@Andrea Umberto Maria grazie mille! pensa che ci giro sempre con quello dritto! sta piega è comoda solo se sei in pista o se stai a pecora tutto il tempo.... altrimenti è LA scomodità. Ma la sua estetica mi sedusse al tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .