Vai al contenuto

corona pista 50 denti bcd 130


Recommended Posts

vendo stronglight zicral 50 denti 1/8

nib comprata su e bay a 47 euro non mi piace proprio sulla mia bici

per cui vorrei ritirarci su' almeno 35..

ripeto nib solo aperta per guardarla..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda!!!

@gineprio se ci mettiamo d'accordo con la spedizione stasera o domattina ti faccio il bonifico!!

 

ciao scusa ma preferirei il ritiro a mano perchè non ho veramente tempo.. al massimo se ne riparla più avanti... grazie per l'interesse bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda!!!

@gineprio se ci mettiamo d'accordo con la spedizione stasera o domattina ti faccio il bonifico!!

ciao scusa ma preferirei il ritiro a mano perchè non ho veramente tempo.. al massimo se ne riparla più avanti... grazie per l'interesse bye Come preferisci. Fammi sapere te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda!!!

@gineprio se ci mettiamo d'accordo con la spedizione stasera o domattina ti faccio il bonifico!!

 

ciao scusa ma preferirei il ritiro a mano perchè non ho veramente tempo.. al massimo se ne riparla più avanti... grazie per l'interesse bye

Ciao

Se organizzassi uno scambio a mano li a Milano? magari oggi o domattina o domani primo pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ancora disponibile!?

No :))) Allora correggere l'annuncio che speravo già di aver risolto il mio problema dafuq
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .