Vai al contenuto

denti corsa 56x56 campagnolo 50° anniversario


Recommended Posts

vendo per conto di un amico questa splendida  DENTI Columbus con telaio azzurro,pochi km effettuati

con gruppo 50 anniversario completa anche di pedali 50° non in foto

 

 

ritiro solo a mano

 

euro 2000.00

 

euro 1750.00

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Dico chiaro e tondo che ho preferito mettere in vendita questo gioiello qui perché vorrei che la bici rimanesse in Italia,so che qualche straniero bazzica il forum ma cmq niente e bay,niente subito,niente bdc,qui si parla di unicita' italiana.e la mia prima scelta e' questo forum che frequento da almeno 3 anni dove ho incontrato persone con passione e competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico chiaro e tondo che ho preferito mettere in vendita questo gioiello qui perché vorrei che la bici rimanesse in Italia,so che qualche straniero bazzica il forum ma cmq niente e bay,niente subito,niente bdc,qui si parla di unicita' italiana.e la mia prima scelta e' questo forum che frequento da almeno 3 anni dove ho incontrato persone con passione e competenza.

molto romantico e apprazzabile , hai ragione tanta passione e competenza. peccato che 2000 euro qui sul forum ahimè secondo me il tuo amico non li becca anche se è un prezzo molto ragionevole, su ebay annunci e subito potresti provare, rimarrebbe in italia comunque nel caso la vendessi . tanto gli stranieri che bazzicano lì son solo della costa d avorio.....

BICI PAUROSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo per conto di un amico questa splendida  DENTI Columbus con telaio azzurro,pochi km effettuati

con gruppo 50 anniversario completa anche di pedali 50° non in foto

 

 

ritiro solo a mano

 

euro 2000.00

il reggisella e i paramani giusti li hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro c'e,e i paracolpi uguale

vendo per conto di un amico questa splendida DENTI Columbus con telaio azzurro,pochi km effettuati

con gruppo 50 anniversario completa anche di pedali 50° non in foto

ritiro solo a mano

euro 2000.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda telaio se l'amico decide di smembrare, la rimonterei con lo stesso gruppo!
All'appello mancano anche le gabbiette del cinquantenario, che penso abbia comunque insieme ai pedali non in foto!

PS per gli altri
Quei paramani bianchi sono coerenti col gruppo che monta la bici, non per forza andavano color para!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .