Vai al contenuto

frugeri crono urban bastard


fixed user
 Share

Recommended Posts

E' veramente "incazzosa" con le ruotine da 650: mi piace!

 

 

OT: Perdonate l'ignoranza: telai per cavalli bassi-bassi, con entrambe le routine da 650, se ne trovano?  :dry:

Mi conviene cercare un telaio bdc "da ragazzino" da convertire?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi!

le ruote si, son da 26" e fanno un'effetto un po strano effettivamente ma non mi dispiace..

sicuramente contribuiscono a far notare la padella XD..

 

per la prologo me l'ha data in prova l'utente loz pochi giorni fa perciò ancora in se/ma/forse XD..

alla prima uscita di un centinaio di chilometri vediamo..

 

intato ho trovato qualche foto del mozzo..

flange differenziate, tutti gli aggiustagi, dadi e parapolvere sono in avional dal pieno mentre l'asse è in inox sempre dal pieno:

 

100_4755.jpg

 

100_4758.jpg

 

100_4759.jpg

ho appena comprato uno shimano m525, mi hai appena fatto sentire un coglione ....

 

parlaci un po' dei costi dai

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

già che se ne sta parlando in un'altra stanza mi son ricordato dello stronzetto da 26" che mi porta in giro..

s'è fatto l'estate in velodromo con la mia ragazza e adesso lo sto utilizzando io di nuovo..

sella e guarnitura cambiate:

 

frugeri.jpg

 

per quanto riguarda i costi del mozzo praticamente solo i materiali perchè la mano d'opera ce la metto io XD..

come vantaggi rispetto agli shimano ci son cuscinetti sigillati, peso grazie all'avional ovunque e l'asse non è un rullato ma un 10mm rettificato inox..

in sostanza da quando l'ho montato non l'ha più toccato nessuno, e di strada ne ha fatta non poca..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombetta!

 

hahaha, grazie!

 

oggi l'ho portata a fare un piattone verso morimondo e ritorno di un centinaio di chilometri per provare l'assetto alley (un pepper e gli attacchi da mtb XD):

 

frugeri_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il verticale quant'è incazzato?!!! mi piace sta strana cosa! a quanto sta da terra la scaola del movimento centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 22/10/2013 at 03:49 , Olivetta ha scritto:

La bici é molto bella

 

650 non é 26 ma 27

Errore; il famigerato 27" è, alla misura, 630mm, ben 8mm in piu del 28", il 650c, invece, è noto come 26", e misura un bel 571mm, a differenza del 26" mtb che ne misura 559; tu forse ti confondi col 650b, aka 27,5", che misura 584mm...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella e strana!

perchè è proporzionata (ovviamente) con le 26" ma ciò fa sembrare la corona veramente enorme.

 

 

ma il verticale quant'è incazzato?!!! mi piace sta strana cosa! a quanto sta da terra la scaola del movimento centrale?

 

hahaha, i motivi per cui mi son convinto a prendere sto coso strano...

grazie a tutti per i complimenti, con contento che vi piaccia.

ad ogni modo ho aggiornato sella e reggisella (avendo scoperto che monta un 27.2 e non 27.0 come credevo):

 

WP_20131023_003.jpg

 

WP_20131023_004.jpg

 

che ve ne pare?

 

 

edit: appena c'è un po di luce decente faccio far due foto alla ragazza con la macchina buona XD

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella! anche con le ruote piccole mi piace. Unica roba (personale ) è la forca unicrown che a me proprio non me gusta a priori. Tutto molto underground comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .