Vai al contenuto

Atala completa


Recommended Posts

raro caso di forcella da stayer su bici da corsa :)

 

molto bellina la bici! ma c'è da cambiare la forcella!

 

butta li un prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

misura e prezzo, dai cazzo

 

aggiornato! chiedo scusa.

 

 

 

con cosa? il prezzo non c'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

misura e prezzo, dai cazzo

 

aggiornato! chiedo scusa.

 

 

 

con cosa? il prezzo non c'e'.

 

si invece

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

misura e prezzo, dai cazzo

 

aggiornato! chiedo scusa.

 

 

 

con cosa? il prezzo non c'e'.

 

si invece

 

 

l'ho scritto quando non l'avevi messo, e a questo punto direi fosse meglio non averlo messo considerato poi che e' incidentata...

Link al commento
Condividi su altri siti

misura e prezzo, dai cazzo

aggiornato! chiedo scusa.

con cosa? il prezzo non c'e'.

si invece

l'ho scritto quando non l'avevi messo, e a questo punto direi fosse meglio non averlo messo considerato poi che e' incidentata...

Ho messo trattabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 


 

<snip>

 

l'ho scritto quando non l'avevi messo, e a questo punto direi fosse meglio non averlo messo considerato poi che e' incidentata...

 


Ho messo trattabile.

 

va bene trattabile, ma dato che ricordo quanto hai dichiarato di averla pagata mi sembra che tu te ne stia un po' approfittando.

se vuoi ti faccio il calcolo di quanto stai ricaricando 'sta bici e se lo facessero a te non ti piacerebbe per niente, ma il ricarico non e' un problema, del resto se trovassi un laser a 200 euro non lo venderesti a 250.. ma a 5000 almeno no?!? e sarebbe pure giusto.

 

il problema e' che comunque non li varrebbe neppure nuova 'sti soldi.

 

fai come ti ha detto @Il Canottiere nell'altro post e fissala da palo, cercando una nuova forca... mi pare che ne vendano in mercatino un delirio a 15 euro l'una.. prendine una della giusta misura e via.. vala'

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto quando non l'avevi messo, e a questo punto direi fosse meglio non averlo messo considerato poi che e' incidentata...

Ho messo trattabile.

va bene trattabile, ma dato che ricordo quanto hai dichiarato di averla pagata mi sembra che tu te ne stia un po' approfittando.

se vuoi ti faccio il calcolo di quanto stai ricaricando 'sta bici e se lo facessero a te non ti piacerebbe per niente, ma il ricarico non e' un problema, del resto se trovassi un laser a 200 euro non lo venderesti a 250.. ma a 5000 almeno no?!? e sarebbe pure giusto.

il problema e' che comunque non li varrebbe neppure nuova 'sti soldi.

fai come ti ha detto @Il Canottiere nell'altro post e fissala da palo, cercando una nuova forca... mi pare che ne vendano in mercatino un delirio a 15 euro l'una.. prendine una della giusta misura e via.. vala'

Grazie del consiglio, no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .