Vai al contenuto

Portabici inside Punto


 Share

Recommended Posts

Ciao!

per trasportare le bici con la mia c***o di utilitaria le ho provate tutte: sul tetto, attaccate al portellone posteriore...e mi sono convinto che non c'è di meglio che averle all'interno...quindi mi sono adoperato in tal senso...e fanculo ai sedili posteriori! :)

Ho preso un quadro di ferro e iniziato il taglia e cuci. La forcella anteriore ha un attacco fisso, realizzato con una barra filettata e dei galletti, mentre il carro si fissa ad un attacco mobile (tramite cerniera) visto che i talai non sono tutti uguali!

il risultato è avere 2 bici in macchina, ruote nelle sacche, e il baule a disposizione...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

no...li ho smontati una volta sola... :)

è come avere una roadster...2 posti secchi!

ovviamente può essere una soluzione sporadica! per rimontare i sedili ci sono esattamente 6 bulloni: 2 sul pianale orizzontale e 2 per lato sulla parte verticale, gli stessi che ho utilizzato per fissare il portabici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la possibilità di farlo scorrere non sarebbe male, ma con le bici montate non passerebbe dal portellone...

però terrò in considerazione la cosa per la prossima macchina...

grazie per i complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fantastico vorrei farla anche io una cosa del genere, magari misuro per bene quanto spazio ho dietro e mi faccio tagliare una tavola di legno dal Briko la rivesto e poi mi invento qualcosa per bloccare i forcellini dato che effettivamente le misure variano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .